Gossip news: Linda Morselli paparazzata con Fernando Alonso?

Linda Morselli nuovamente innamorata? L'ex di Valentino Rossi si godrebbe la sua vacanza in Spagna insieme a Ferdinando Alonso

Gossip News – Linda Morselli avvistata in compagnia di un nuovo amore? L’ex di Valentino Rossi è stata beccata insieme ad un volto noto del mondo della della Formula 1.

Gossip: Linda Morselli ha chiuso definitivamente la sua storia con Valentino Rossi alcuni mesi fa. In occasione di un’intervista rilasciata a Vanity Fair però aveva dichiarato di volere ancora molto bene al motociclista. “Ci siamo trovati di fronte a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti, ma su strade diverse. Una parte di me lo ama e lo amerà per sempre”. Sia Linda Morselli che Valentino Rossi sembra però che abbiano archiviato definitivamente la loro relazione. Il mese scorso il motociclista è stato paparazzato a Ibiza in compagnia della cubista siciliana Jasmine Criscenti. Ancora però non è chiaro se fra i due è realmente nata una storia.

gossip, Ferdinando Alonso e Linda Morselli
Ferdinando Alonso e Linda Morselli

La Criscenti però aveva pubblicato un post su Facebook che avrebbe tolto ogni dubbio: “Le persone dolci non sono ingenue né stupide, né tanto meno indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare nessuna maschera. Sono libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici”. 

Gossip – Linda Morselli anche se sbanda spesso ama la velocità non c’è dubbio, ma lei, è in cerca di porto sicuro…

gossip, fernando alonso
Fernando Alonso e Linda Morselli

Adesso sotto i riflettori del gossip c’è l’ex di Valentino, Linda Morselli che ha deciso di passare le sue vacanze in Spagna. In questi giorni però è stata avvistata in dolce compagnia…

La Morselli è stata avvistata bella e sorridente proprio accanto a Ferdinando Alonso. La notizia è stata pubblicata dal settimanale di gossip spagnolo “Hola!”. Secondo le fonti del giornale scandalistico, Alonso insieme a Linda Morselli avrebbe ritrovato la sua serenità. Come l’ex di Valentino Rossi, anche il pilota di Formula 1 ha appena concluso la sua storia d’amore con Lara Alvarez. Non è ancora chiaro quando sia nata effettivamente la relazione. Sul profilo della Morelli però un mese fa è stato pubblicato un post con una poesia di Osho che lascerebbe pochi dubbi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui