Belen Rodriguez sul set di Don Matteo 10: ecco le foto

La nuova stagione televisiva sta ormai ingranando e i palinsesti tv sono colmi di grandi ritorni. Questo implica, almeno per Belen Rodriguez, spostamenti in un lungo e in largo per presenziare sui diversi set. L’abbiamo vista volare a Roma in compagnia del piccolo viaggiatore Santiago e poi dirigersi verso Spoleto per la sua attesissima partecipazione come attrice alla decima serie della fiction Rai Don Matteo. Proprio da quest’ultima location sono giunte, sempre tramite Instagram, alcune fotografie dal backstage e delle riprese stesse che si sono svolte in questi giorni.

Belen Rodriguez foto Instagram
Belen Rodriguez e Terence Hill

Belen insieme a Terence Hill e Nino Frassica a Spoleto

Belen Rodriguez, Terence Hill e Nino Frassica sul set Don Matteo 10
Belen Rodriguez, Terence Hill e Nino Frassica

Salta subito all’occhio lo scatto che immortala la showgirl argentina al fianco degli indiscussi protagonisti della longeva serie televisiva, ovvero Terence Hill e Nino Frassica, da sempre amatissimi dal pubblico. Già sotto questa fotografia sono fioccati commenti di eccitazione dei fan che non vedono l’ora di assistere alla perfomance recitativa di Belen e al tempo stesso attendono il ritorno del programma. Si susseguono poi diverse immagini, come quella dritta dritta dalla pausa pranzo oppure un’altra foto insieme a Terence Hill, che immortala un abbraccio che ha mandato in visibilio i followers di Belen. Ovviamente non può sfuggire la forma impeccabile della Rodriguez e il suo outfit per questa speciale occasione, che ha riscosso davvero molto successo tra gli utenti. Tacchi alti e vestito nero a fiori rossi, legato al marchio Guess, hanno davvero reso giustizia alla sua immagine, corredata da rossetto rosso e capelli fluenti.

Belen Rodriguez: il suo look mozzafiato sul set di Don Matteo

Belen Rodriguez set Don Matteo 10
Don Matteo 10: riprese a Spoleto

In alcune foto, in cui Belen è stata fotografata in piedi e da sola, la forza e il fascino della sua personalità sono ritratte alla perfezione, così come i fan ribadiscono con la valanga di complimenti. Il tutto è accompagnato dalle dolci parole della showgirl, che in una semplice frase ha racchiuso tutto il senso del suo percorso lavorativo: “C’era una volta una bambina che giocava a fare l’attrice, la modella, la cantante, la ballerina…… Per fortuna non ho mai smesso“. Immancabile, poi, il suo saluto emozionatissimo a Spoleto, al team con cui ha lavorato e a tutto lo staff di Don Matteo. La sua presenza sul set si è infatti, almemo per il momento, conclusa, ma di certo nel cuore di Belen rimarrà come un’esperienza dall’importanza indelebile. Così scrive: “Avere la possibilità di far parte di una produzione come questa mi rende davvero felice! Grazie a tutti!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.