Belen Rodriguez: Don Matteo la porta a Spoleto

Belen Rodriguez continua a spostarsi per lavoro, allontanandosi dalla sua cara Milano insieme al figlio Santiago, piccolo viaggiatore di tre anni. Dopo averla vista prendere (e aspettare a lungo) l’aereo per Roma per partecipare alla riprese di Tu Si Que Vales, seguiremo adesso la showgirl argentina in una nuova avventura: quella della recitazione nella serie tv Don Matteo 10. Come già annunciato, infatti, la Rodriguez prenderà parte alla longeva fiction, una nuova occasione per continuare ad arricchire la sua carriera come attrice.

Belen Rodriguez Don Matteo 10
Belen Rodriguez Don Matteo 10

Belen Rodriguez arriva a Spoleto: scoppia l’entusiasmo dei fan

Come prevedibile, l’annuncio del suo arrivo a Spoleto ha generato non poco scompiglio ed entusiasmo tra i fan e tra i curiosi, che non vogliono lasciarsi sfuggire l’occasione di incontrarla da vicino. Ma non sarà facile, perché sembra proprio che ogni movimento della showgirl e ogni sua permanenza saranno tenute d’occhio in modo molto serrato. D’altro canto, c’è da assicurare la sicurezza non soltanto sua ma anche di suo figlio, che sembra essere ormai diventato il suo accompagnatore prediletto. Sarà blindata, in occasione delle riprese, anche Piazza Duomo, location centrale per la serie.

Belen Rodriguez: soggiorno blindato a Spoleto

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è arrivata a Spoleto nel pomeriggio di oggi e vi rimarrà per due giorni, alloggiando in un lussuoso albergo a sud della città. Si tratta di un ritorno inaspettato, per la Rodriguez, in terre da cui manca da 5 anni: l’ultima volta che si trovò in queste zone, la Rodriguez era in compagna del suo ex-fidanzato Fabrizio Corona, con il quale si recò al ristorante San Lorenzo. Stiamo parlando del 2008, di un’altra vita e di un’altra Belen. Non poco scompiglio si era creato in quell’occasione, quindi forse per questo Belen opterà per una linea di comportamento più riservata e magari si godrà la sua bella suite in compagnia di Santiago invece che andare troppo a zonzo per le strade di Spoleto.

Belen Rodriguez: compleanno alle porte

Sembra, tra l’altro, che le riprese non le lasceranno molto tempo libero. Da mezzogiorno di giovedì alle 19 non avrà un minuto di pausa. Dopo di che, non è chiaro se la Rodriguez si tratterà ancora o volerà subito a Milano. Un’occasione speciale la attende e richiedere la sua organizzazione: la festa del suo 31esimo compleanno, che dovrebbe aver luogo proprio al ristorante Ricci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.