Anna Tatangelo e il matrimonio con Gigi D’Alessio: “Non lo programmiamo nell’immediato, ma lo faremo”

Anna Tatangelo si sta preparando per la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Al contrario di Lorenzo Fragola, questa per lei non è di certo la prima volta. Ma l’emozione e la trepidazione sono sempre presenti nell’artista, che conferma al settimanale Chi la sua eccitazione per il Festival, esibendosi per la settima volta sul palco dell’Ariston, con il brano “Libera”, un pezzo scritto per lei da Francesco “Kekko” Silvestre dei Modà.

Anna Tatangelo e il matrimonio con Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo e il matrimonio con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo: “Ho una vita normale, faccio la mamma…”

Al tempo stesso, la cantante ha colto l’occasione per dimostrare il suo affetto ai tanti fan che la seguono sui social e per tirare le fila del discorso in merito a quelle ormai passate critiche alle sue foto:

“Sono felice delle tante persone che mi seguono, che vengono ai miei concerti e che si divertono a seguire la mia vita quotidiana sui social… Ho iniziato a postare alcune mie foto per gioco e ho notato che più mi criticavano, più aumentavano le persone che mi seguivano. Volevo far conoscere un’Anna diversa, meno algida e distaccata. Ho una vita normale, faccio la mamma, e ho preso coscienza del mio corpo.”

Completamente calata nel ruolo di mamma, dunque, la Tatangelo non può sfuggire alle domande circa il ruolo di “moglie”. Emotivamente già legata a Gigi D’Alessio, ha detto quanto segue in merito alle nozze:

“Ci manca un giorno libero. Non lo programmiamo nell’immediato, ma lo faremo. La vera svolta del rapporto è stata quella di andare a vivere insieme e fare un figlio, il matrimonio per noi sarà soprattutto una bella festa.”

Anna Tatangelo:  il suo look a Sanremo sarà curato dallo stylist di Belen Rodriguez

Insomma, c’è da attendere. Intanto, sappiamo che il suo look a Sanremo sarà curato dallo stylist di Belen Rodriguez. In merito ad eventuali paragoni o scelte estreme nel vestire, Anna ha dimostrato una certa ammirazione verso la showgirl e ha dichiarato:

“Non si vedrà nulla, anche perché Belen è insuperabile, ha già vinto dieci a zero: è una grande gnocca, ha un grande stile ed è geniale nel riuscire a essere bella, ma mai volgare e a non passare mai inosservata.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.