Anna Tatangelo e le foto hot sui social

Anna Tatangelo oltre ad essere impegnata nella campagna Frecciarossa 2014 per la sensibilizzazione sulla tematica della salute è alle prese con la realizzazione del programma “I Like It” che andrà in onda su Italia 1 in data da destinarsi. Si tratterà di una sorta di reality incentrato sui sentimenti teen… e parlando di storie d’amore adolescenziali e spesso smielate, come poteva non saltar fuori il nome di Federico Moccia? L’autore dell’ormai lontano “Tre metri sopra il cielo” sarà infatti il produttore di questo nuovo programma. La Tatangelo si calerà presto nel ruolo di conduttrice a fianco di Alvin, ma nel frattempo, a riprese finite, ha ben pensato di pubblicare qualche suo scatto sui social. Peccato che molti fan sembrano non aver apprezzato.

Anna Tatangelo criticata dai fan per le foto hot postate sui social
Anna Tatangelo criticata dai fan per le foto hot postate sui social

Accompagnate dalla didascalia “Brazil ma made in Italy: crazy moments a fine riprese!“, le foto mostrano pose sexy e grandi primi piani sul suo fondoschiena. Probabilmente c’era anche un velo di ironia o presunta tale nel condividere queste foto, ma molti follower della cantante hanno storto il naso. “Sei una bella donna e anche mamma. Hai una bella voce. Perchè mai mettere sta foto da dietro? Sei bella e brava non imitare le oche della televisione“, questo il commento di un ammiratore e questo, invece, l’affettuoso ma critico messaggio del suo fanclub:

“Anna noi siamo tuoi fan e lo sai.. ti sosteniamo, sempre! Qualsiasi cosa tu decida di fare noi siamo i primi a “proteggerti” e a gioire con te. Ma queste foto, per quanto ironiche possano essere, a noi non piacciono! Non è questo che amiamo di te! Non è questo il motivo per il quale abbiamo scelto di seguire te! Non è questo il motivo per il quale ti sosteniamo qualsiasi cosa tu faccia! Noi abbiamo scelto te per la tua musica, per la tua dolcezza, per la tua finezza, per la tua simpatia, per il tuo talento! Sono il primo a sostenerti sempre, credo di fartelo capire ogni volta che ci vediamo! Ma consentimi, almeno qusta volta, di dirti che queste foto non ti fanno bene! Ne al tuo mestiere da cantante ma sopratutto ne agli occhi degli altri riguardo la tua persona! Cosi non zittisci la gente anzi…! Spero (parlo a nome intero del tuo fanclub) di non rivedere più questi tipi di foto! Un bacio”.

Passo falso per la sua immagine, dunque? Non sembra essere questo che i suoi fan apprezzano in lei. E dire che non c’è nemmeno niente di troppo scandaloso in ballo questa volta.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.