Uomini e Donne news, puntata 13 marzo: Soleil riconquista Luca?

Mandata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo oggi in studio da Maria De Filippi

Uomini e Donne news gossip dal Trono Classico puntata di oggi lunedì 13 marzo. Ecco cos’è successo tra Luca e Soleil in esterna

Uomini e Donne news – Lunedì 13 marzo 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Nello scorso appuntamento protagonista Giulia con la sua scenata di gelosia. E oggi? Anche durante questo appuntamento di lunedì 13 marzo è successo di tutto e di più.

 Uomini e Donne news, Trono Classico puntata di oggi lunedì 13 marzo 2017, esterna Marco e Soleil

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne mandata oggi in onda da Canale 5 spazio alle vicende di nuovi e vecchi tronisti. Ecco cos’è successo in studio da Maria De Filippi.

Uomini e Donne News Classico: Soleil riconquista Luca?

Nel corso della puntata di lunedì 13 marzo di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, abbiamo assistito alle vicende dei tronisti giovani. Si è partiti dalla constatazione di un ritorno: quello dell’ex corteggiatore di Valentina Dallari, Mariano Catanzaro. Il ragazzo sembra essersi dichiarato per la nuova tronista Desirée. Si passa all’esterna di Luca e Giulia, organizzata dal tronista che vuole farsi perdonare per averla fatta piangere nella scorsa puntata. L’effetto è riuscito. Con tanto di abbraccio affettuoso e riappacificatore. Marco porta a pranzo Soleil. La corteggiatrice resta piacevolmente colpita dalle continue attenzioni che gli riserva molto più lui rispetto a Luca.

uomini e donne trono classico puntata lunedì 13 marzo esterna Luca Soleil
Uomini e Donne news, Trono Classico puntata di oggi lunedì 13 marzo 2017, esterna Luca e Soleil

Il tronista ribadisce di volerla conoscere ancora, nonostante l’ostilità delle altre corteggiatrici. L’esterna di Luca con Soleil si svolge in un clima molto più pacifico e meno conflittuale rispetto alla scorsa volta. Stavolta i due sembrano essersi chiariti. Tra effusioni e sorrisi. Vedendo l’esterna, Giulia ribadisce: “Ecco perché faccio bene a non fidarmi di Luca”. Lo stesso tronista elimina tre corteggiatrici: Emanuela, Marcella e Martina.

Si passa all’esterna tra Marco e Giorgia e Marco e Larisa. Quest’ultima confessa che, inizialmente, il tronista non le piaceva. Ma poi ha cambiato idea col tempo, anche se nasconde i suoi dubbi sul tronista e la sua conoscenza con Soleil. E’ il turno delle nuove troniste: Rosa e Desirée sono uscite con il corteggiatore Giorgio. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui