Anticipazioni Uomini e Donne Over, Gemma Galgani torna dal suo ex

Dalle anticipazioni del Trono Over si apprende che Gemma Galgani ritornerà tra le braccia di un suo ex dopo aver chiuso con Michele. Di chi si tratta?

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani ritorna tra le braccia del suo ex. Chiude la conoscenza con Michele. Ritorno al passato per la dama. Ma non è Giorgio.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Le puntate del Trono Over di Uomini e Donne proseguiranno nel segno di Gemma Galgani. Consuetudine. La dama torinese è alla costante ricerca dell’uomo giusto. Sembrava poter essere Michele, ma alla fine lei ha deciso di interrompere la conoscenza. Cosa farà adesso Gemma? Ritorno al passato per la tanto criticata, gossippata e amata Gemma Galgani.

Anticipazioni Uomini e Donne Over, Gemma Galgani,
Anticipazioni Uomini e Donne Over, Gemma Galgani

Dalle Anticipazioni Uomini e Donne Over, si apprende che Gemma Galgani attuerà un vero e proprio ritorno al passato dal punto di vista sentimentale. Ma non si tratta di Giorgio in questo caso, bensì di un altro suo ex.

Anticipazioni Uomini e Donne Over, Gemma torna da Marco!

Gemma Galgani ritorna a frequentare l’ex Marco? Questo quanto rivelato dall’ultima registrazione della puntata del Trono Over di Uomini e Donne effettuata lo scorso 6 marzo. Dalle anticipazioni si apprende che Gemma si risente con Giorgio ancora una volta. Ma la vera novità è che si risente anche con Marco.

Anticipazioni Uomini e Donne Over, Gemma Galgani,
Anticipazioni Uomini e Donne Over, Gemma

Dopo un ballo nella scorsa puntata, c’è stato un vero e proprio riavvicinamento tra i due. Si sentono al telefono soltanto in qualità di amici? Con Gemma non si può mai dire. Una nuova puntata della soap dedicata a lei è in arrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui