Tempesta d’amore puntate tedesche: cosa succede tra William e Rebecca?

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche tra William e Rebecca scoppierà l’amore? Come reagisce Ella?

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche:  Ella e Rebecca sono interessate allo stesso ragazzo: William. Quest’ultimo ha una corrispondenza attraverso chat con Rebecca sotto falso nome e inizia una relazione senza impegno con Ella. William non vuole avere un’altra delusione d’amore quindi preferisce proseguire in modo molto lento. Ella  gli confiderà di aver avuto un’educazione religiosa per cui è ancora vergine. Il ragazzo deriderà la fidanzata con Werner per la sua religione, non sapendo di essere ascoltato proprio da Ella. Quest’ultima rimarrà molto delusa e William è consapevole di averle mancato di rispetto. Così il ragazzo cerca di rimediare e chiede un consiglio a Rebecca per poter sorprendere l’amica.

Anticipazioni Tempesta D'amore, Tempesta D'amore Anticipazioni, puntate tedesche,
Anticipazioni Tempesta D’Amore William ed Ella

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: Una visione sconvolgente.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: Rebecca consiglierà a William di portare Ella in una cappella del posto , in quanto è un suo desiderio.

Tempesta d'amore puntate tedesche,Tempesta d'amore, Tempesta d'amore anticipazioni, anticipazioni Tempesta d'amore, William e Rebecca,
Tempesta d’amore puntate tedesche

Inoltre c’è una leggenda in merito alla costruzione della struttura. Infatti si narra che la cappella sia stata costruita vicino una sorgente che ha dei poteri, ossia chiunque beve dalla fonte avrà una visione: il suo grande amore. William accetta il consiglio trovandolo molto efficace per un possibile perdono.

Intanto Rebecca incuriosita deciderà di bere dalla fonte e vedrà proprio William in visione. Sconvolta la ragazza deciderà di prendere le distanze, consapevole della reazione di Ella. Che cosa succederà? La leggenda che si narra ha realmente predetto il futuro di Rebecca e di William?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui