Anticipazioni Una Vita, Calanda ordina e Martin uccide Felix De La Vaga

Ramon involontariamente si rovina il giorno delle sue nozze.

Anticipazioni Una Vita Calanda ordina a Martin di uccidere il politico Felix De La Vaga. Il garzone lo farà?

Anticipazioni Una Vita Cayetana e Fabiana per quanto cercano di non destare sospetti i loro continui avvicinamenti, insospettiscono Ursula. Quest’ultima decide così di origliare una loro conversazione e scopre del Segreto delle due donne e del loro legame di parentela. Maria Luisa presa dell’alcol dice a Victor di non averlo mai dimenticato e lo bacia. Il giorno successivo si risvegliano insieme, seminudi. Maria Luisa non ricorda cosa sia successo ed e’ impaurita al solo pensiero che si siano spinti oltre. Intanto ad Acacias circolano dei pettegolezzi su i due ragazzi.

Una Vita Anticipazioni, Anticipazioni Una Vita,
Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una Vita Ramon incontra un suo vecchio amico.

Anticipazioni Una Vita Ramon incontra un suo vecchio amico, il diplomatico Felix De La Vaga e decide di invitarlo al suo matrimonio con Trini. Martin nasconde un passato da anarchico e delle cattive amicizie. Tra queste l’amicizia con Calanda, il quale gli ordina di uccidere il politico Felix De La Vaga, e gli consegna una pistola. Martin però non ha il coraggio di sparare e  di togliere la vita ad un uomo. Calanda allora escogita un piano B, affinché comunque riesca nel suo intento.

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni tv, Anticipazioni, Una Vita,
Anticipazioni Una Vita

Maria Luisa è sempre più preoccupata per ciò che possa essere successo con Victor. Intanto quest’ultimo decide di sposarla ed informa Ramon, il quale è contrario al matrimonio. Intanto Trini chiede a Teresa di occuparsi di Celia. Cayetana sa che il poliziotto Mauro sta facendo di tutto per ostacolarla e renderle la vita un inferno. Decide di agire. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui