Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Rosina supera il lutto del marito

Rosina scoperta con le mani nel sacco.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Rosina riesce a superare il lutto del marito. Che cosa riesce a consolarla in tale modo?

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Rosina e Leonor Hidalgo erano disperate  e depresse. Le due donne non riuscivano a superare la morte di Maximiliano, vittima dell’attentato anarchico. Inoltre a peggiorare la situazione ci sarà la confessione di Casilda, che sconvolgerà le due donne. Maximiliano, inoltre, prima di morire aveva sperperato tutti i suoi averi per comprare un terreno poco produttivo. Solo dopo un viaggio le donne Hidalgo scopriranno una miniera d’oro. Inoltre viene dimostrata l’innocenza di Casilda, la quale verrà perdonata ed aiutata da Leonor.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni, rosina,
Anticipazioni Una Vita Leonor e Rosina

Progressivamente quindi Rosina e Leonor superano il lutto. Rosina incontra Liberto, nipote di Susana, e ne rimane folgorata.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Rosina inizia una storia d’amore con Liberto

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Rosina è ammaliata dalla bellezza di Liberto. Nonostante il ragazzo fosse molto più giovane di lei, sembra ricambiare l’interesse.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni, rosina,
Anticipazioni Una Vita Rosina e Liberto

Cosi tra i due nascerà una vera e propria storia d’amore clandestina. I due innamorati faranno molta attenzione a non creare sospetti ad Acacias, soprattutto in merito alla morte di Maximiliano. Durante il compleanno di Rosina, accadrà però qualcosa di inaspettato. Leonor aveva pensato di organizzare una festa a sorpresa per la madre, invitando tutti.

Rosina all’oscuro di tutto, si vede con Liberto e si scambiano delle effusioni, peccato che verranno scoperti e visti da tutti gli invitati alla festa. In questo modo tutti saranno a conoscenza della loro relazione clandestina. Che cosa succederà? Leonor accetterà una cosa del genere?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui