Avanti un altro le novità in tv del cast: inizia Avanti un Altro 2017

Le anticipazioni annunciano il ritorno ufficiale del programma di Paolo Bonolis Avanti un altro. Ecco quando

Anticipazioni Tv e le ultime notizie da Avanti un altro. Domenica 15 la prima puntata con il nuovo cast del programma di Paolo Bonolis.

Avanti un altro 2017 sta per tornare ufficialmente sugli schermi Mediaset. Con il nuovo anno si apre la nuova stagione su Canale 5. Ormai ci siamo. Le ultime anticipazioni tv ci svelano le novità che riguarderanno questa nuova edizione del programma condotto da Paolo Bonolis. La novità più dolorosa per i fan è che non ci sarà più l’Alieno Leonardo Tricarico. Qualche mese fa è stato annunciato il suo addio dal programma.

gossip news Avanti un altro Leonardo Tricarico Alieno
Leonardo Tricarico l’Alieno e Paolo Bonolis

Avanti un altro andrà a sostituire Jerry Scotti e Caduta libera come game show preserale di Mediaset. Quali saranno le novità della nuova edizione? Ce ne sono tante.

Tv ultime notizie  Avanti un Altro, le anticipazioni Tv: ecco le novità nel cast!

Avanti un Altro
Paolo Bonolis

La prima puntata di Avanti un altro inizierà ufficialmente da domenica 15 gennaio alle ore 18:40, subito dopo Domenica Live. Un appuntamento atteso dai telespettatori. Nel cast, secondo le ultime anticipazioni, c’è la conferma della poliziotta Claudia Ruggeri, di Francesca Brambilla e del Bonus Daniel Nilsson.

E la vincitrice del GF VIP Alessia Macari potrebbe avere un ruolo diverso all’interno del programma. C’è grande attesa anche in questo senso. La novità sostanziale è l’allestimento di una piccola tribuna composta da sei postazioni. Tutto pronto per la nuova edizione di Avanti un altro 2017. Ci siamo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui