Maria De Filippi a Sanremo 2017? Colpo di scena. Scoppia il caso!

Clamoroso Maria De Filippi conduttrice del Festival di Sanremo 2017 insieme a Carlo Conti? C'è una novità!

Il Festival di Sanremo 2017 inizia con il colpo di scena sulla partecipazione di Maria De Filippi a Sanremo insieme a Carlo Conti. Falso lo scoop di Chi?

Sanremo 2017: Il Festival di Sanremo è ormai alle porte. Manca poco meno di un mese all’apertura del Teatro Ariston per la 67sima edizione del Festival. Un appuntamento attesissimo, a maggior ragione dopo le scottanti indiscrezioni filtrate nei giorni scorsi. Al fianco di Carlo Conti, nel ruolo di conduttore, potrebbe esserci, infatti, la signora della tv italiana Maria De Filippi. Sarebbe un ritorno in grande stile su quel palco.

Sanremo, Sanremo 2017, Maria De Filippi, Sanremonews,
Sanremo 2017 : Maria De Filippi e Carlo Conti (foto Ansa)

Il condizionale è d’obbligo in certi casi. Lo scoop di Maria De Filippi conduttrice del Festival di Sanremo 2017 è stato lanciato da “Chi”. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini dà per certa la presenza di Maria all’Ariston. Ma qualcosa, in questo senso, non quadra.

Sanremo 2017 Maria De Filippi alla conduzione insieme a Carlo Conti? C’è la smentita ufficiale!

Maria De Filippi e Carlo Conti Oscar tv 2015
Sanremo 2017 : Maria De Filippi e Carlo Conti

La grande smentita. Se fosse il titolo di un film, sarebbe perfetto per descrivere l’intera situazione. Maria De Filippi avrebbe rilasciato una dichiarazione al giornalista di Chi in cui confermava la sua presenza a Sanremo. E’ lei stessa però a comunicare il “fake”: “Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti, peraltro mai avvenuta, e tanto meno mai dichiarata al giornalista di Chi, ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo.

Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali. Complimentandomi con Signorini gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo”.

sanremo 2017, maria de filippi,
Sanremo 2017: La risposta di Giancarlo Leone a Chi

Come se non bastasse, anche Giancarlo Leone, consulente della Rai per il rinnovo della convenzione e per il festival, ha pubblicato un tweet in cui si comunica che l’intervista a Maria De Filippi sarebbe un fake: ”Avviso ai naviganti della riviera. L’intervista di Maria De Filippi a Chi è un fake”. Spenti i sogni di gloria dei telespettatori? La verità la sapremo domani, da Carlo Conti alle 12.00, durante la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2017. Perchè Sanremo è Sanremo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui