Anticipazioni UeD Trono Classico clamorosa scelta di Claudio D’Angelo

Il tronista prende una clamorosa decisione durante le ultime registrazioni del trono

Anticipazioni UeD news Trono Classico: Uomini e donne Gossip news le ultime notizie su Claudio D’Angelo. Il tronista fa una clamorosa scelta durante la registrazione di venerdì 2 dicembre.

Anticipazioni Uomini e donne news: La registrazione del Trono Classico di Uomini e donne di venerdì 2 dicembre ha riservato diverse sorprese. Non soltanto la scelta di Claudio Sona e quella del tutto inaspettata di Riccardo Gismondi. Anche il tronista Claudio D’Angelo si è reso protagonista durante la registrazione.

claudio d'angelo, ued news, uomini e donne, news, anticipazioni,
Claudio D’Angelo e Simona esterna Uomini e donne

Anticipazioni tvClaudio D’Angelo è stato tra i più criticati, anche e soprattutto per le sue discusse frequentazioni con la ex al di fuori del programma. Questo aveva fatto insorgere in primis le sue corteggiatrici, Sonia su tutte. Oltre a Tina Cipollari, sua acerrima nemica dichiarata. Cos’ha deciso Claudio?

Anticipazioni Uomini e donne, UeD news, le ultime notizie Gossip su Claudio D’Angelo: Claudio D’Angelo lascia il Trono Classico senza fare nessuna scelta.

claudio d'angelo, ued news, uomini e donne, news, anticipazioni,
Claudio D’Angelo anticipazioni Uomini e donne

Clamorosa la decisione presa da Claudio D. durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e donne. Claudio ha deciso di andarsene dal programma di Maria De Filippi senza fare alcuna scelta.

Tra lo stupore e lo sgomento delle sue corteggiatrici, oltre che del pubblico. Tutto sommato uno scenario quasi prevedibile, considerando che nessuna aveva realmente catturato il cuore e l’interesse del tronista. La sua avventura sul trono finisce con un nulla di fatto. Gli toccherà trovarla fuori la donna della sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui