Anticipazioni TV Sanremo 2017 : i nomi della giuria per le 8 nuove proposte

Ecco le ultime indiscrezioni sulla 67sima edizione del Festival

Anticipazioni Sanremo 2017. Le news dalla 67ma edizione. Scelta la giuria che deciderà gli 8 giovani cantanti categoria Nuove Proposte che andranno a Sanremo

Anticipazioni TV: Sanremo 2017, la news: Il Festival di Sanremo 2017 si prepara. L’organizzazione in grande stile prosegue. Lunedì 12 dicembre, intanto, in prima serata su Rai 1, andrà in onda Sarà Sanremo, un evento speciale condotto da Carlo Conti. Durante la serata verranno svelati anche i nomi dei cantanti Big in gara che saliranno sul palco dell’Ariston.

Carlo Conti, Sanremo 2017, sanremonews,
Carlo Conti

Sarà anche l’occasione per svelare gli 8 cantanti giovani che gareggeranno nella categoria Nuove Proposte. Saranno scelti da una giuria composta da questi nomi: il cantante ed attore Massimo Ranieri, l’attrice Anna Foglietta, il conduttore Amadeus, i conduttori e speaker Fabio Canino Andrea Delogu. Su 12 ne verranno eliminati 4.

Anticipazioni Sanremo 2017 News: il meccanismo con il quale saranno selezionate le Nuove Proposte in gara

Prima verranno fatti conoscere al pubblico i giovani cantanti. Dopo l’ascolto dei singoli brani, la prima fase di selezione avverrà con votazione palese. Si passerà da 12 ad 8 candidati. Il voto segreto ne eliminerà, poi, altri due.

anticipazioni, Carlo Conti Sanremo 2017
Carlo Conti Sanremo 2016

Ai 6 artisti si uniranno, successivamente, i 2 giovani provenienti da Area Sanremo. Ci sono anche i nomi di queste nuove proposte in gara, che sognano di arrivare sul palco dell’Ariston. Ad esempio, Aprile & Mangiaracina, Chiara Grispo, La Rua, Lele, etc. Tra queste soprattutto vecchie conoscenze di Amici di Maria De Filippi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui