UeD news: la confessione di Ginevra a Claudio D’Angelo in esterna

Il feeling tra corteggiatrice e tronista appare ritrovato. Basterà?

UeD news Trono Classico: Uomini e donne Gossip news le ultime notizie su Claudio D’Angelo. Ginevra Pisani si confessa con il tronista in esterna.

Gossip news, Uomini e donne news: Il trono di Claudio D’Angelo va avanti. Nonostante la bufera delle ultime settimane che ha coinvolto anche l’ex fidanzata. Acqua passata. Il tronista sembra aver ripulito definitivamente la propria immagine agli occhi del pubblico. Si prepara alla scelta.

Claudio D'Angelo e Simona esterna Uomini e donne
Claudio D’Angelo e Simona esterna Uomini e donne

Una scelta che, comunque, appare ancora lontana. Sono rimaste in due a contendersi il suo cuore. Simona infatti sarà la prossima eliminata. Ginevra e Sonia sono due donne dal carattere forte ed imponente che a Claudio non piace tanto. Nel frattempo lui e la prima sono usciti in esterna. Lì c’è stato un confronto e un chiarimento allo stesso tempo.

UeD news, le ultime notizie Gossip su Claudio D’Angelo: Ginevra Pisani si apre a Claudio in esterna

claudio d'angelo, uomini e donne, gossip news, news, ued news, ginevra pisani, ultime notizie,
Ginevra e Claudio esterna Uomini e donne trono classico

L’esterna tra Claudio e Ginevra al Trono Classico di Uomini e donne fa capire una cosa: lei si sta legando sempre più a lui. “Inizio a legarmi a te”, è stata la sua confessione. E nel frattempo il tronista esce in esterna anche con l’altra corteggiatrice Sonia. Scambio di effusioni e bacini anche qui. Quando arriverà la sua scelta? L’intrigo prosegue anche qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui