UeD News Trono Gay: Claudio Sona lascia il Trono il 2/12/2016

Claudio sta per fare la sua scelta. Chi lo sostituirà sul Trono?

Gossip da Uomini e donne le News dal Trono Gay: Claudio Sona farà la sua scelta nella registrazione di venerdì 2 dicembre di UeD.

UeD news: Il Trono Classico di Uomini e Donne sta per vivere una giornata storica. Venerdì 2 dicembre sarà registrata la scelta del tronista gay Claudio Sona. La sua scelta si chiama Mario Serpa, o almeno non dovrebbero esserci sorprese in tal merito.

Claudio Sona Uomini e donne Trono Gay
Claudio Sona 

Lo capiamo dagli ultimi avvistamenti che hanno coinvolto i due in giro per l’Italia. Ormai non ci sono più dubbi. Un tronista lascerà a breve. Chi sarà il suo sostituto?

UeD News: Sona andrà via. Chi prenderà il suo posto al Trono Classico?

Manuel Vallicella, come ben sappiamo, prenderà il posto di Clarissa Marchese. E chi siederà sul trono in luogo di Claudio Sona? Si era sparsa la voce che potesse esserci posto per Valeria Vassallo, ex concorrente di Temptation Island. Ma la ragazza ha seccamente smentito le voci in questa direzione.

Claudio Sona Uomini e donne trono gay
Claudio Sona Trono Gay

Chi sarà il prossimo o la prossima? La certezza è che Claudio lascerà un vuoto indelebile nel cuore dei telespettatori. Un’eredità difficile da colmare. Il Trono Gay sta per finire. Un altro, stavolta etero, si aprirà nelle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui