UeD News La scelta clamorosa di Riccardo Gismondi passerà alla storia

Colpo di scena al Trono Classico di Uomini e donne

Gossip Uomini e donne News e anticipazioni dal Trono Classico di UeD: Anche Riccardo Gismondi ha fatto la sua scelta durante la registrazione della puntata di venerdì 2 dicembre, insieme a Claudio Sona.

UeD news, anticipazioni tv, il Gossip: La registrazione di Uomini e Donne Trono Classico passerà alla storia per un fatto assolutamente inedito. Due scelte dal colpo di scena assicurato. Dopo Claudio Sona, anche Riccardo Gismondi ha deciso di sbilanciarsi fino a questo punto.

riccardo gismondi, uomini e donne, trono classico, gossip, news, ued news,
Riccardo Gismondi sceglie Camilla Mangiapelo

Il tronista laziale ha deciso di anticipare la sua scelta. Sorpresi tutti. Ad avere la meglio è la corteggiatrice Camilla Mangiapelo.

Anticipazioni tv, le Ultime notizie da UeD News: Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo. Ufficiale!

Le indiscrezioni erano nell’aria e adesso sono certificate. Riccardo ha scelto Camilla. Queste le anticipazioni UeD. Grandissimo colpo di scena a Uomini e Donne, nella giornata della registrazione dedicata al Trono Gay. Una scelta che ha sorpreso la stessa corteggiatrice, che non si aspettava uno scenario del genere.

riccardo gismondi, uomini e donne, trono classico, gossip, news, ued news,
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Nonostante lo stupore iniziale, lei ha accettato la corte del tronista e ha detto sì alla sua dichiarazione d’amore. Una grande delusione, invece, per l’altra corteggiatrice Martina. La puntata verrà, naturalmente, mandata in onda nelle prossime settimane. Presumibilmente prima di Natale. Intanto ci godiamo l’abbraccio e il bacio della coppia con la classica caduta dei petali di rosa. Fioccano i commenti entusiasti dei fan alle due scelte appena registrate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui