Amici news Francesca Tocca dimentica il bikini e attira il gossip di oggi

Amici, la ballerina Francesca Tocca ci sarà nella prossima edizione del talent di Maria De Filippi?

Amici gossip Francesca Tocca ci sarà nella prossima edizione del talent di Maria De Filippi? Intanto la ballerina dimentica il bikini.

Amici gossip: oggi la cronaca rosa punta l’occhio su Francesca Tocca. Terminata con molti gossip Amici 2016, si prepara alla nuova edizione: nella ‘casa’ di Maria De Filippi è tempo di provini e si pensa a chi ci dovrà essere non solo tra gli aspiranti a diventare famosi grazie ad Amici ma anche tra i docenti. La ballerina di Amici, moglie di Raimondo Todaro – ballerino professionista noto a Ballando con le Stelle della rete ammiraglia – sarà presente nella prossima edizione del programma? Per il momento Francesca si gode l’estate in piscina. Ecco cosa è successo.

Francesca Tocca
Francesca Tocca Amici gossip

Gossip Amici Francesca Tocca in vacanza da sola?

«Quando ti accorgi di esserti persa» è la semplice frase che accompagna la foto che la ballerina di Amici ha pubblicato su Instagram. La Tocca sta vivendo un momento di riflessione? Sembra sibillino il commento che lei stessa ha postato a corredare lo scatto che la ritrae immersa in un’ampia piscina mentre si allontana immersa nei suoi pensieri. Francesca sembra aver dimenticato di indossare il bikini. Forse a scattare la foto potrebbe essere stato suo marito Raimondo. Oppure chi?

Francesca Tocca e Raimondo Todaro gossip news
Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Amici gossip news ultime notizie Francesca Tocca e Raimondo Todaro gelosi l’uno dell’altro?

La coppia è sposata da circa tre anni ed hanno una bambina di nome Jasmine di due anni. Sul lavoro si ritrovano stranamente a sfidarsi poiché lui è uno dei ballerini più in vista di Ballando con le Stelle, il programma in prima serata del sabato di Rai 1, condotto da Milly Carlucci mentre lei è l’insegnante di ballo di Amici. Rivali, gelosi?

Amici, Francesca Tocca tornerà nella prossima edizione?
Gossip Amici, Francesca Tocca tornerà nella prossima edizione?

Nulla di tutto di tutto ciò, a sentire il ballerino «Francesca non è mai stata gelosa, anzi ha sempre legato con le mie ballerine Vip», in una intervista al settimanale Visto. E lui?

Amici, francesca tocca gossip, francesca tocca amici, ultime notizie, gossip, gossip news,

«Non sono mai stato un fanatico dei social, ma adesso controllo ogni commento su di lei e vado a caccia dei complimenti che le fanno. Per me non l’ho mai fatto. E a chi mi chiede se sono geloso, oggi che lei è in vista, dico che dopo dieci anni in cui ho dato baci a destra e sinistra non posso proprio permettermi di esserlo», ha risposto Raimondo Todaro. Il ballerino di Ballando con le Stelle è felice o orgoglioso di vedere sua moglie Francesca Tocca una donna appagata e realizzata sia come donna che come mamma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui