Francesca Tocca al top alle Seychelles, ma senza Raimondo Todaro

Francesca Tocca, moglie del ballerino di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro in bikini alle Seychelles.

Gossip, Francesca Tocca alle Seychelles

Francesca Tocca, Gossip, Raimondo Todaro, ballerina, amici, marito,
Gossip estate 2017: Franccesca Tocca alle Seyshelles

Gossip estate 2017: Le ultime foto social di Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro e ballerina del programma tv di Maria De Filippi, Amici la ritraggono a bordo piscina, in vacanza alle Seychelles. Bellissima in bikini ma è una ballerina ed il suo corpo, visti i continui allenamenti, non può che essere tonico ed in forma. E così appare distesa sul bordo di una magnifica piscina immersa nella natura. Il Gossip: on lei ci sarà anche il marito? Stiamo parlando del suo compagno, Raimondo Todaro, un ballerino professionista che abbiamo visto sulla pista di Ballando con le Stelle, lo show del sabato in prima serata su Rai 1 condotto da Milly Carlucci, la maggiore delle tre sorelle.

Francesca Tocca alle Seyshelles ad un ‘passo’ dall’estate 2017

Francesca Tocca, Gossip, Raimondo Todaro, ballerina, amici, marito,
Gossip, Francesca Tocca

Gossip estate 2017: Francesca Tocca. «E niente l’estate sta un passo avanti», ha scritto la bella Francesca al suo post su Instagram, seguito da un cuoricino – sarà per il suo amore? – e da tre hashtag #sun #life #sole. Fino a poco tempo fa non si sapeva nulla di lei, tranne che fosse una ballerina di Amici. Il Gossip, poi, lo scorso marzo, proprio durante una puntata del talent, fu Maria De Filippi a chiarire che Francesca Tocca fosse sposata con Raimondo Todaro, un collega professionista – attualmente, all’epoca della dichiarazione – impegnato nello show su Rai 1, Ballando con le Stelle.

Il ballerino, per chi non lo ricorda, era il compagno storico di pista di Giusy Versace, coppia che ha vinto la scorsa edizione dello spettacolo che vede danzare vip con ballerini professionisti. La coppia, Francesca Tocca e Raimondo Todaro è sposata da circa un anno, dopo tre anni di convivenza, hanno una bambina di nome Jasmine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui