Pamela Petrarolo incinta del terzo figlio: “Quattro notti che non dormivo”

Gossip, Pamela Petrarolo Non è La Rai incinta del terzo figlio

Gossip, Pamela Petrarolo incinta – La showgirl 43enne è in attesa del terzo figlio avuto dal nuovo compagno Giovanni. Nella foto pubblicata su Instagram, l’ex Non è La Rai mostra il pancino che comincia a crescere. Piovono cuoricini e auguri sul profilo della cantante.

Sotto la foto la descrizione: “Ci sono cose che non si programmano. Semplicemente accadono. Un po’ come i miracoli“. Per Pamela Petrarolo, quindi, la gravidanza è stata una sorpresa. Lo ha spiegato anche a Barbara D’Urso a pomeriggio 5. “Noi donne un po’ ce lo sentiamo

Pamela Petrarolo, Non è la Rai: “Noi donne ce lo sentiamo”

Gossip, Pamela Petrarolo, quando ha annunciato di essere incinta, esordisce così: “Doveva arrivarmi il ciclo e avevo un ritardo, erano quattro notti che non dormivo. Non lo stavamo cercando anche se lo desideravamo molto. La mia sensazione non mi aveva tradita”.

Pamela Petrarolo incinta del terzo figlio: "Quattro notti che non dormivo"
Pamela Petrarolo Non è la Rai, incinta del terzo figlio

Per la showgirl è stato come un miracolo, non molti sanno, infatti, che una sua precedente gravidanza è stata un po’ problematica. Pertanto, sicuramente la Petrarolo è il compagno Giovanni ci saranno andati con i piedi di piombo. Ma durante il lockdown è arrivata comunque la sorpresa.

Pamela Petrarolo Non è la Rai

La bella showgirl ha debuttato giovanissima a Non è la Rai. Successivamente maturò una bella carriera come cantante. Alla fine degli anni Novanta arriva il matrimonio con Gianluca Pea, da cui ha avuto due bambine: Angelica e Alice. Tuttavia, il matrimonio finisce, ma Pamela Petrarolo continua la sua carriera come cantante e anche come attrice. Come ha affermato la stessa showgirl durante una recente intervista: “oggi sono una donna realizzata. Sono mamma di due splendide ragazze, Alice di 17 anni e Angelica di 4 e mezzo e con un cassetto ancora pieno di sogni”.

Tutti i sogni della futura mamma sono ancora sconosciuti, ma uno di questi si è sicuramente avverato dopo aver conosciuto il suo nuovo compagno. Adesso Pamela Petrarolo è incinta del suo terzo figlio. I migliori auguri e al futuro papà Giuseppe.

Pamela Petrarolo, Non è la Rai, incinta del terzo figlio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui