Serena Grandi scatenata: “Io non vengo più qua…”

Serena Grandi: “Questa situazione è una cafonata continua”

Gossip, news: Serena Grandi,  in studio a Domenica Live, è di nuovo alle prese con le sputa sentenze su Corinne Clery, così in studio ha l’ennesimo scontro con Angelo Costabile, compagno di Corinne Clery, presente in trasmissione per difendere a spada tratta la compagna.  Serena Grandi: «Io non so chi sei, non ti conosco fatti una spaghettata di cavoli tuoi…» ha tuonato Serena Grandi contro Angelo Costabile e poi, rivolta a Barbara D’Urso aggiunge: «Mi dispiace, io non vengo più qua, Barbara, perché è una cafonata continua».

Serena Grandi, gossip, news, tv,
Serena Grandi

 Grande Fratello Vip: Serena Grandi contro Corinne Clery

Gossip, news: Serena Grandi dice che le dichiarazioni della francese sono  «di cattivo gusto», tutte le parole criticate di Corinne Clery sono riferite a lei nella Casa del Grande Fratello Vip, ma allo stesso tempo si difende sostenendo che  la  frase che lei ha detto sapendo dell’ingresso della Clery, dopo la sua uscita, nel reality: «Speriamo non si infili di nuovo nel mio letto» sia stata solo una battuta. L’attrice afferma infatti che la relazione tra l’ex marito e la Clery sarebbe iniziata mentre lei e Beppe Ercole erano ancora sposati: «Ho le prove che si conoscevano e in modo molto intimo…».

Le parole del figlio Edoardo Ercole

Gossip news: A difendere la Grandi, il figlio Edoardo Ercole chesi scaglia anche lui contro la Clery: «Io le ho voluto molto bene ma mi ha detto una frase… ». La Clery, secondo le affermazioni del ragazzo, lo avrebbe deriso per la sua omosessualità. Già in passato, Edoardo aveva raccontato di aver saputo dalla sorella che, già da piccolo, la Clery, parlando di lui avrebbe detto: «Questo bambino è maniéré e diventerà f…».
Edoardo poi scoppia in lacrime, sostenendo di aver provato a costruire un rapporto con la Clery ma che lei era avversa.

Barbara D’Urso offre a Serena Grandi e a suo figlio la possibilità di mandare un video messaggio a Corinne, ma entrambi dicono no e voglio attendere (cosa? non si sa). «Parlerò al Grande Fratello Vip tanto non saprei cosa altro dire» ha concluso la Grandi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui