Il gossip Bobo Vieri e Costanza Caracciolo stanno insieme?

Gossip di oggi: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono protagonisti del gossip estate 2017, ma…

Gossip: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, proprio loro, la coppia del gossip estivo più  coinvolgente insieme a quello tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Che fine hanno fatto? Molti si staranno chiedendo: “La loro storia  continua o Bobo avrà ripreso l’abituale veste bomber o di latin lover?” Niente di tutto ciò, Bobo e Costanza, trascorsa la prima fase di rodaggio della loro storia, sono più innamorati che mai, forse. Curiosità, roba da gossip: perchè Bobo Vieri e Costanza vengono solo paparazzati dalle riviste di gossip, mentre sui loro profili social, non appaiono mai insieme? Cosa abbastanza curiosa questa.

bobo vieri e costanza, bobo vieri, bobo vieri e costanza caracciolo, vieri e costanza, gossip bobo vieri, gossip, news,
Bobo Vieri e Costanza (foto del 22 LUGLIO)

Stranamente, i due, sui loro profili social, appaiono sempre insieme ad amici in comune. Una particolarità che si ripete e non è solo gossip. Oppure sono tremendamente sfortunati da non riuscire a stare insieme da soli e farsi un bel selfie per sancire la coppia. Vedi Francesco Facchinetti gaffe clamorosa, gossip a Miss Italia con Garko

Gossip: Bobo Vieri innamorato di Costanza?

Gossip: Bobo Vieri, recentemente, avrebbe confidato a un amico di essere innamorato cotto di Costanza. Una frase  che acquista un significato ben preciso in bocca a un seduttore incallito come Bobo Vieri. Una passione vissuta sempre con molta discrezione, gli scatti immortalano momenti di grande tenerezza e complicità, una bella storia d’amore tra due persone che condividono le stesse passioni e hanno trovato sotto il sole della Sardegna terreno fertile per far crescere il loro rapporto che diventa ogni giorno più forte. Vedi Claudia Gerini e Andrea Preti: il gossip sulle carezze incontenibili

bobo vieri e costanza, bobo vieri, bobo vieri e costanza caracciolo, vieri e costanza, gossip bobo vieri, gossip, news,
Bobo Vieri e Costanza con amici (foto del 18 agosto)

E pensare che fino a pochi mesi fa nessuno avrebbe mai pensato a simili sviluppi! Dopo Ibiza, l’isola in cui hanno scoperto di amarsi, in un’altra oasi di paradiso che ha la bellezza ancora incontaminata della Sardegna, Bobo Vieri ha dichiarato di essere ormai irrimediabilmente innamorato di Costanza Caracciolo. Vedi Pechino Express, le 8 coppie concorrenti e quando inizia?

Gossip: corsi e ricorsi storici degli amori di Bobo Vieri

Gossip: Ora che cosa faranno? Andranno a vivere insieme o è ancora un po’ prematuro parlarne? Probabilmente giocheranno a fare i fidanzatini ancora per qualche tempo e poi prenderanno decisioni più importanti e , diciamo la verità, per Bobo sarebbe veramente ora di avere una relazione stabile. Vedi Gossip, Costantino Vitagliano fidanzato con Veronica Ranieri?

Dopo Elisabetta Canalis, in virtù di corsi e ricorsi storici imprevedibili, ecco un’altra velina a farlo sognare. Sarà quella giusta? Staremo a vedere come storia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui