Pechino Express, le 8 coppie concorrenti e quando inizia?

Pechino Express le coppie concorrenti

Al via la sesta edizione di Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca che si prospetta piena di colpi di scena ecco quando inizia. È tutto pronto per l’edizione 2017 di Pechino Express. A condurre il reality  che inizierà il 13 Settembre è come sempre Costantino della Gherardesca. La location del reality avventuroso, sarà questa volta il continente Asiatico. Le otto coppie si sfideranno a colpi di resistenza e abilità nelle Filippine, in Taiwan e Giappone.

pechino express, coppie concorrenti, coppia in gara, costantino della gherardesca, coppie, concorrenti, pechino, Pechino Express 2017, Pechino Express 6,
Pechino Express

Ma chi sono le otto coppie concorrenti a Pechino Express 2017?

Pechino Express: Tra le otto coppie in gara Francesco Arca ex tronista di “Uomini e Donne” e attore tv, in coppia con l’attore di fiction di successo Rocco Giusti. Altra coppia in gara che si preannuncia bella tosta è formata da Antonella Elia  ex valletta di Corrado e partecipante all’Isola dei famosi e l’esperta di fitness Jill Cooper.

Prossima coppia è  Guglielmo Scilla, diventato noto come youtuber con il nome di Willwoosh, accoppiato a un’altra youtuber, Alice Venturi, che sul suo canale (col nickname di AlicelikeAudrey) si occupa di make-up e bellezza.  Altra coppia è composta da Olfo Bosé nipote di MiguelRafael Amargo, parente del poeta Garcia Lorca e ballerino di flamenco e danza contemporanea, oltre che giudice a “Ballando con le stelle” nel 2013-2014.

Le altre coppie concorrenti di Pechino Express 6

Pechino Express: Eugenia Costantini, attrice figlia di Laura Morante e del regista Daniele Costantini    farà coppia con Agata Cannizzaro, la sua “matrigna” appunto perché moglie di Daniele e disegnatrice costumista. Altra coppia in gara è Valentina Pegorer  modella e conduttrice di Occupy su Deejay Tv e la dj Ema Stokholma  che ha lavorato per Mtv, Rai2 e Radio2.

Cristina Vittoria Egger Bertotti che bazzica nel mondo del lusso con il titolo di Gran Dama della Real Casa Savoia e Alessandro Egger, famoso modello e attore che ha lavorato anche in “Un medico in famiglia”, sono l’altra coppia che prenderà parte al gioco. A chiudere il cerchio delle otto coppie sono Marcelo Burlon,  ex operaio adesso  pr e deejay fino alla fondazione della sua linea di moda e Michele Lamanna, produttore e videomaker per marchi di moda e siti web.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui