La nuova vita di Laura Torrisi: nuovo fidanzato dopo Pieraccioni? Il gossip!

L'attrice Laura Torrisi ha un nuovo amore.

Gossip news ultime notizie Laura Torrisi. Nuova vita per l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni. L’attrice ha un nuovo fidanzato e torna a sorridere. Di chi si tratta?

Gossip news ultime notizie. Laura Torrisi torna a sorridere. Dopo tre anni dalla fine della relazione con Leonardo Pieraccioni, sembra aver trovato di nuovo l’amore. I due attori, ricordiamo, hanno anche una figlia, Martina. Ma chi è il nuovo fidanzato della Torrisi? Sia l’attrice che il suo nuovo amore hanno pubblicato la stessa foto sui rispettivi profili social. È bastato un tag e la notizia si è diffusa a macchia d’olio.

laura torrisi, gossip,
Gossip news Laura Torrisi

Gossip news ultime notizie Laura Torrisi è fidanzata con Luca Betti: chi è lui?

Attraverso un semplice tag, la Torrisi sembra aver voluto ufficializzato tutto. “Non importa quanto aspetti, ma chi aspetti”, scrive come commento alla foto di due mani che si intrecciano. Il tag è verso Luca Betti, che non è nuovo al mondo dello spettacolo.

laura torrisi, gossip,
Luca Betti e Michael Lewis Pechino Express

Luca Betti, infatti, è un pilota automobilistico e di rally di Cuneo, noto anche per aver partecipato alla terza edizione di Pechino Express, programma tv di Rai 2. Qualcuno se lo ricorderà per aver fatto coppia con il modello israeliano Michael Lewis. Successivamente, ha fatto anche parte del programma Detto Fatto, nel ruolo di tutor di guida sicura.

laura torrisi, gossip,
Gossip Laura Torrisi e Luca Betti mano nella mano

“Ti aspettavo! Ma come facevi a sapere che sarei arrivata? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato? Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all’infinito…”.

Questa la dedica sui social di Luca Betti verso l’attrice. Il gossip impazza e Laura Torrisi con il suo nuovo fidanzato ritrova finalmente il sorriso. Tanti auguri alla nuova coppia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui