Gossip Monica Bellucci a nudo : “A me la nudità è sempre piaciuta”

Monica Bellucci si dimostra riconoscente verso gli uomini. Afferma di essere stata amata da loro e deve loro riconoscenza.

Monica Bellucci entra nel gossip con la dichiarazione intima. Monica Bellucci regala altri scatti fotografici da togliere il fiato. L’attrice sensuale è stata protagonista della cover di Gq Italia di Febbraio. Rilascia un’intervista e manifesta la sua riconoscenza verso gli uomini. Afferma: “Devo tutto agli uomini. Dovrei stendere un tappeto rosso… mi avete amate”.

Monica Bellucci, gossip,
Monica Bellucci entra nel gossip

In merito alla nudità afferma di essere sempre stata a proprio agio. Dichiara: “Abbiamo paura del nostro corpo. Abbiamo paura di noi stessi. A me la nudità è sempre piaciuta. Il mio corpo? Quello di una donna adulta, una donna che ha maturato, come le pere”. 

Monica Bellucci ha bisogno dell’amore. È sempre stata fidanzata

L’attrice afferma: “Penso che a 52 anni la sessualità cambia, si dirige in un altro senso. Quando sei giovane, ci sono gli impulsi, che partono e vanno. Mantra adesso non so… È come se avessi sempre bisogno anche dell’amore. L’intimità e il sesso devono portare con se qualcosa di profondo.

Continua: “Sono sempre stata fidanzata, dai quattordici anni in poi sono passata da un uomo all’altro, con rarissimi momenti da single. Del resto è attraverso le storie lunghe che capisci meglio chi sei. Perché finché ci si veste carini e si va al ristorante a bere vodka è tutto facile. Mentre il bello viene quando entri nel crudo, quando permetti a qualcuno d’ entrare. È lì che rischi la pelle“. 

Monica Bellucci decide quindi di scoprire il suo lato più intimo. Elimina il velo e scopre un suo stato interiore e personale, regalo sicuramente apprezzato dagli uomini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui