Vladimir Luxuria: taglio dei capelli e frack inaspettato fanno scalpore

Vladimir Luxuria stile maturo e sofisticato all'Isola dei famosi

Vladimir Luxuria è sulla bocca di tutte le donne italiane grazie al suo nuovo taglio di capelli ma non solo. L’opinionista sfoggia un frack inaspettato.

Vladimir Luxuria oltre ad avere una nuova luce negli occhi ha fatto un grande scalpore. La conduttrice dell’Isola di Adamo ed Eva, sta affiancando Alessia Marcuzzi all’Isola dei famosi 2017 nel ruolo di opinionista. Luxuria è in perfetta forma fisica ed ha voluto mettere in risalto il suo nuovo look con un taglio di capelli all’ultimo grido e un frack inaspettato.

vladimir luxuria, isola dei famosi, nuovo look, taglio di capelli,
Vladimir Luxuria in frack all’Isola dei famosi 2017

Anche il nuovo colore dei capelli fa rumore. Per non  parlare poi della grande somiglianza con Alda D’Eusanio. Il suo carrè sfilato rosso fuoco ha colpito telespettatori e internauti. Questi ultimi, infatti, dopo pochi minuti, erano già pronti a commentare sui social il nuovo look della conduttrice televisiva.

Vladimir Luxuria fa scalpore: taglio di capelli e stile maturo e sofisticato

Luxuria infatti da vera camaleonte ha saputo nella vita, come nello stile, cambiare faccia, capelli, colori e lavori. Non si è fatta mancare nulla. L’abbiamo vista negli anni in piena trasformazione, ma sempre con eleganza. Lei stessa, in una recente intervista a Gente Vip, ha dichiarato che compra quello che le piace. Vladimir non sempre segue le regole del must del momento, ma riesce ad avere il giusto look per ogni occasione. Queste foto in frack sono la dimostrazione.

vladimir luxuria, isola dei famosi, nuovo look, taglio di capelli,
Vladimir Luxuria Isola dei famosi puntata 31 gennaio 2017

Ma quello che attira di più l’attenzione del pubblico è il colore e il suo taglio di capelli che in questi giorni sono sulla bocca di tutti. Un po’ per invidia, o perchè Vladimir è sempre stata spunto per le chiacchiere dal parrucchiere. Ma con molta onestà sfidiamo a trovare un difetto a questo personaggio che di battaglie ne ha dovute affrontare e non si è mai piegata, affrontando tutto con dignità e a testa alta. Ora lo farà con i suoi capelli rossi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui