Gemma Galgani nuovo amore: lascia Uomini e Donne?

Gossip Uomini e Donne dal Trono Over. Gemma Galgani paparazzata insieme a Michele mano nella mano: lascia Uomini e Donne?

Gossip Uomini e Donne dal Trono Over. Gemma Galgani paparazzata insieme a Michele mano nella mano: lascia Uomini e Donne?

UeD news scoppia il GossipGemma Galgani assoluta mattatrice del Trono Over di Uomini e DonneLo è stata anche nella puntata andata in onda ieri. L’ex compagna di Giorgio Manetti si è messa ancora più in evidenza nell’ultimo periodo. Stava conoscendo un uomo di nome Giuliano, presentatosi in studio proprio per lei. Ma le cose tra i due non sono andate per nulla bene. A tal punto che si è deciso di troncare la conoscenza.

Gemma Galgani, uomini e donne, gossip,
Gossip : Gemma Galgani a Uomini e Donne 

Gemma Galgani, presa sempre di mira dall’acerrima nemica Tina Cipollari,  ha ritrovato l’amore fuori dagli studi televisivi di Uomini e Donne? Le foto esclusive diffuse dal settimanale Diva e Donna ci rivelano di un clamoroso gossip all’orizzonte, non ancora svelato negli studi di Maria De Filippi. Cosa c’è sotto?

Gossip Gemma Galgani e Michele Paparazzati mano nella mano: Gemma lascia Uomini e Donne per lui?

Gemma Galgani, uomini e donne, gossip,
Gossip : Gemma Galgani e Michele

Il gossip è partito. Gemma Galgani avvistata per le vie di Roma insieme ad un altro tronista Over, Michele. I due sono stati avvistati mano nella mano per la Capitale. E sono sembrati anche piuttosto felici e affiatati. Sembra qualcosa più di una semplice amicizia. Le foto del settimanale Diva e Donna non mentono, anzi.

Mettono la pulce nell’orecchio a più di qualche telespettatore: Gemma Galgani lascerà Uomini e Donne per vivere una nuova vita sentimentale insieme a Michele? Ipotesi tutt’altro che inverosimile. Sarebbe un vero smacco anche verso l’ex Giorgio Manetti, ancora alla ricerca della sua dama. Di sicuro ne sapremo di più nelle prossime settimane. Al Trono Over di Uomini e Donne sono attese novità scottanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui