Gossip Marco Mengoni trova l’amore: il gossip sul nuovo fidanzato!

Il cantante Marco Mengoni al centro delle pagine di gossip

Gossip news Marco Mengoni innamorato? Svelato il gossip sul nuovo fidanzato del cantante.

Gossip news: Marco Mengoni crede negli esseri umani. Quelli che hanno il coraggio di essere umani, come cita testualmente in una sua famosa canzone. La carriera del cantante di Ronciglione ha definitivamente svoltato. Tutto nacque da quell’apparizione televisiva negli studi di X Factor, datata 2009. Ne è passato di tempo. Nel frattempo il suo nome si è affermato prepotentemente nel mondo della musica e della tv.

marco mengoni, gossip, news, gossip news, ultime notizie, musica, amore,
Marco Mengoni

Dal Festival di Sanremo 2013 all’Eurovision Song Contest, nel corso del quale ha rappresentato la musica italiana, il passo è breve. E, intanto, Marco Mengoni alimenta rumors sospetti di gossip. Ha una relazione in corso?

La news Marco Mengoni è fidanzato? Il gossip rivelato

marco mengoni c'è posta per te
Marco Mengoni

Le ultime indiscrezioni sono sempre più rilevanti. Ad alimentarle il settimanale Oggi: “Gira voce che Marco Mengoni abbia finalmente trovato il grande amore. Si tratterebbe di una persona assai riservata, poco amante dei riflettori e assai legata alla sua Desenzano del Garda. Sembra che i due siano inseparabili.”

Dal web arrivano ulteriori dettagli sul noto locale di Milano dove i due si incontrerebbero: “I clienti lo sanno bene. Sono abituati a vedere il cantante sorseggiare i cocktail del bar gayfriendly. Pare infatti che il cantante sia pazzo dei drink del locale. Che frequenta assiduamente sostando al bancone. Ah, l’amore!” 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui