Marika Fruscio e  un gelato tutto da leccare è stato certamente uno dei sogni erotici più ricorrenti alla festa azzurra che si è tenuta a Sorrento per festeggiare la partecipazione alla Champions League della squadra di De Laurentiis. Per l’occasione, il noto pasticciere Antonio Cafiero ha dedicato un gelato afrodisiaco alla sexy showgirl, che si è esibita a seno nudo, anzi coperto di cialde e miele.

Oltre cinquemila i tifosi impazziti che hanno partecipato all’evento. Marika si è improvvisata gelataia servendo il cono al gusto “eccitante” ideato da Cafiero: fichi, cioccolato, champagne, miele e una grattugiata di zenzero, definito il Viagra orientale. Il quale ha anche creato un mega cono composto da tante palline di gelato, dall’indiscutibile richiamo sessuale, che Marika ha leccato con sensualità. Infine il tocco erotico finale, per la gioia dei fans: Cafiero ha cosparso il generoso décolleté della bella Fruscio di panna montata, capezzoli a parte, già “coperti” da cialde e miele. Il video (montaggio e riprese Vincenzo Magri).


2 Commenti

  1. Ve l’ho a dire alla fiorentina? Ma che son donne queste? Cercate di leggere fra le righe, ma donne di simil fatta sono tutte donne alla Montespan, alla Maintenon, alla Lavalliere, per citare i re di Francia. Se poi vogliamo migrare in altri regni……… risentiamoci in altri momenti.

LASCIA UN COMMENTO