Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: Maldive, foto e video incontri vip




Posted on gen 13 2011 - 1:17am by annamaria


Una Belen Rodriguez statuaria in bikini verde, mano nella mano col suo uomo, il tatuatissimo Fabrizio Corona in vacanza invernale alle Maldive. Guardate le foto e il video youtube di quali vip incontrano sulla spiaggia. Si tratta di Gianfranco Fini e Elisabetta Tulliani. Come è piccolo il mondo! Le due coppie si incrociano durante una passeggiata sulla battigia e cominciano a chiacchierare, come mostrano le immagini delle foto della rivista di notizie gossip “Chi”. Improbabili e inconsueti incroci.

Belen e Corona foto

Tutte e due le coppie hanno trascorso le festività natalizie nell’esclusivo Taj Exotica sull’isola di Embodhu Finolhu, nell’arcipelago delle Maldive: costo per una camera compreso tra 700 e 3 mila euro al giorno. Una pausa relax lontano da tutti: “Eravamo quasi da soli”, dice Corona, che aggiunge: “Dico quasi perché i nostri vicini di spiaggia erano… Fini e Tulliani”.

E infatti anche il presidente della Camera ha scelto lo stesso Resort, con Spa annessa, per “staccare” dalle tante grane politiche che lo hanno investito ultimamente. Con lui la sua inseparabile Elisabetta, in due pezzi bianco. “Lui faceva immersioni tutto il giorno ed era gentile con tutti, lei… no comment”, ha continuato l’ex re dei paparazzi. Accanto a lui una splendida Belen, che ha sfoggiato il suo fisico tutto curve esaltato da un microbikini verde e si è “esibita” in una serie di pose statuarie per gli scatti dei paparazzi.
Tra baci appassionati e giochi di seduzione la coppia più chiacchierata dello showbiz italiano è apparsa più affiatata che mai. Sembra che la storia tra i due vada a gongie vele nonostante qualche litigio. La coppia ha trascorso una vacanza romantica.
“Le Maldive mi fanno sognare, sono l’unico posto dove mi ricarico e mi ritengo fortunata a potermi permettere un certo tipo di viaggi”, ha detto la showgirl argentina, che ha studiato tutto il tempo il copione del prossimo festival di Sanremo. Corona ci sarà, non tra il pubblico però, la aspetterà in albergo, a Montecarlo, dove Belen alloggerà per tutta la durata della kermesse canora. Ma le sorprese sono dietro l’angolo.
Belen e Fabrizio, avrebbero voluto fermarsi un pò di più ma sono dovuti rientrare per partecipare al compleanno di Christian De Sica. Ricordiamo che lo scorso anno, la coppia fu paparazzata durante acrobazie hard, finite sulle prime pagine di diversi settimanali.


Come mostrano le immagini pubblicate da ‘Chi’, nel numero in edicola, Belen e Corona anche questa volta sono sotto al sole a coccolarsi incuranti di occhi indiscreti.

Guarda anche :

About the Author

Leave A Response