Chi sostituirà Giovanni Ciacci a Detto Fatto? Abbozziamo un nome su tutti

Il braccio destro di Caterina Balivo a Detto Fatto, Giovanni Ciacci, lascerà il programma. Chi lo sostituisce?

Gossip TV cosa succede a Detto Fatto se Giovanni Ciacci lascerà il programma di Caterina Balivo su Raidue? Chi lo sostituirà il gossip?

Gossip TV, news: Detto Fatto appuntamento quotidiano per ogni telespettatore del primo pomeriggio. Quella fascia pomeridiana è monopolizzata, televisivamente parlando. Merito del gran lavoro messo in atto dalla conduttrice storica del programma, Caterina Balivo. Coadiuvata da un altro personaggio storico e influente del mondo della moda, dell’immagine, e del gossip in TV vale a dire Giovanni Ciacci.

Isola dei famosi 2017 da Detto Fatto arriva Giovanni Ciacci e Caterina Balivo?
Gossip TV: Isola dei famosi 2017 o Detto Fatto per Giovanni Ciacci? E Caterina Balivo…?

Il costumista, consulente di immagine e stylist tv è la presenza fissa di Detto Fatto. Immancabili i suoi giudizi estetici e le sue sentenze in tema di moda e abbigliamento, riguardanti soprattutto i vip, o personaggi famosi, che dir si voglia. Una notizia, nel frattempo, scuote i suoi fan.

Gossip TV Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto per L’Isola dei Famosi? E il gossip? Giampaolo Gambi il probabile sostituto?

Gianpaolo Gambi Babbo Natale Caterina Balivo Giovanni Ciacci Detto Fatto
Gossip tv: Gianpaolo Gambi Babbo Natale Caterina Balivo Giovanni Ciacci Detto Fatto

Ultime notizie Gossip TV: Giovanni Ciacci abbandonerà Detto Fatto. Caterina Balivo perderà un componente prezioso della sua scuderia. Il suo futuro, nell’immediato, potrebbe essere addirittura a l’Isola dei Famosi, come si vocifera.

Ci s’interroga su chi potrebbe essere il naturale sostituto. Il nome più caldo in queste ore, sotto questo profilo, è quello di Giampaolo Gambi. Anche lui è ormai una presenza quasi fissa del programma di Raidue. Trasformista e tipica figura di entertainment americana, sembra essere proprio l’uomo giusto al momento giusto. Una candidatura che prende sempre più piede. Tante indiscrezioni, ma nessuna certezza. Seguiranno aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui