Gossip news – Caterina Balivo vince la sfida degli ascolti con il suo programma Detto Fatto su Raidue: “Trend in crescita!”

Gossip news: Caterina Balivo donna della tv. Una delle presenze femminili più gradite e in vista del panorama Rai, oltre che del piccolo schermo nel suo complesso. Bella e professionale. Il carattere distintivo di Caterina, che, con il suo programma Detto Fatto, alza sempre più i livelli d’ascolto. Nella fascia pomeridiana mette persino in crisi un prodotto consolidato dal punto di vista televisivo come Uomini e donne.

Gossip news, tv,gossip, Detto Fatto, Caterina Balivo
Caterina Balivo

Una sfida vinta da lei e dalla Rete. Detto Fatto è, infatti, arrivato alla sua quinta edizione. A livello di ascolti sta raccogliendo finalmente i suoi frutti. “Nell’ultima settimana siamo arrivati a una media del 7,7 % di share. Lunedì scorso abbiamo raggiunto l’8,3 %. Il trend è in continua crescita”, dice la conduttrice.

Tv e Gossip news, Caterina Balivo svela il segreto del successo di Detto Fatto: “Ci vuole impegno. Sono una mamma e donna felice!”

Caterina Balivo ha avuto un’ascesa dirompente, sia sotto il profilo televisivo che nella vita: “Sono stati anni molto duri per noi. Pochi spettatori conoscevano il linguaggio del tutorial. Abbiamo portato un tassello diverso alla tv generalista. E un inizio stagione così alto non l’avevamo mai registrato.

Gossip vip, Detto Fatto, Caterina Balivo
Detto Fatto

Abbiamo trasformato Detto Fatto in un contenitore ricco di esterne e di storie da raccontare. E vado fiera anche dei temi che trattiamo, come l’eco sostenibilità. Siamo stati i primi a parlare di donne curvy in tv. Insomma, facciamo una tv nuova. Ci è voluto tanto impegno. Mi sono anche persa un po’ dell’infanzia di mio figlio Guido Alberto. Ora sto cercando di recuperare.  Nessuna sfida con Uomini e donne. Non sono nostri competitor. Seguiamo un target diverso e sfruttiamo di più i social. La maternità è un dono. Tutte le donne dovrebbero avere la possibilità di diventare mamme. E spero tanto che mi possa capitare nuovamente”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.