Gossip news Caterina Balivo svela il segreto del suo successo a Detto Fatto

Caterina Balivo confessa il segreto sugli alti ascolti che ogni giorno consegue il suo programma pomeridiano sulla Rai!

Gossip news – Caterina Balivo vince la sfida degli ascolti con il suo programma Detto Fatto su Raidue: “Trend in crescita!”

Gossip news: Caterina Balivo donna della tv. Una delle presenze femminili più gradite e in vista del panorama Rai, oltre che del piccolo schermo nel suo complesso. Bella e professionale. Il carattere distintivo di Caterina, che, con il suo programma Detto Fatto, alza sempre più i livelli d’ascolto. Nella fascia pomeridiana mette persino in crisi un prodotto consolidato dal punto di vista televisivo come Uomini e donne.

Gossip news, tv,gossip, Detto Fatto, Caterina Balivo
Caterina Balivo

Una sfida vinta da lei e dalla Rete. Detto Fatto è, infatti, arrivato alla sua quinta edizione. A livello di ascolti sta raccogliendo finalmente i suoi frutti. “Nell’ultima settimana siamo arrivati a una media del 7,7 % di share. Lunedì scorso abbiamo raggiunto l’8,3 %. Il trend è in continua crescita”, dice la conduttrice.

Tv e Gossip news, Caterina Balivo svela il segreto del successo di Detto Fatto: “Ci vuole impegno. Sono una mamma e donna felice!”

Caterina Balivo ha avuto un’ascesa dirompente, sia sotto il profilo televisivo che nella vita: “Sono stati anni molto duri per noi. Pochi spettatori conoscevano il linguaggio del tutorial. Abbiamo portato un tassello diverso alla tv generalista. E un inizio stagione così alto non l’avevamo mai registrato.

Gossip vip, Detto Fatto, Caterina Balivo
Detto Fatto

Abbiamo trasformato Detto Fatto in un contenitore ricco di esterne e di storie da raccontare. E vado fiera anche dei temi che trattiamo, come l’eco sostenibilità. Siamo stati i primi a parlare di donne curvy in tv. Insomma, facciamo una tv nuova. Ci è voluto tanto impegno. Mi sono anche persa un po’ dell’infanzia di mio figlio Guido Alberto. Ora sto cercando di recuperare.  Nessuna sfida con Uomini e donne. Non sono nostri competitor. Seguiamo un target diverso e sfruttiamo di più i social. La maternità è un dono. Tutte le donne dovrebbero avere la possibilità di diventare mamme. E spero tanto che mi possa capitare nuovamente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui