Cristina Parodi vs Barbara D’Urso: guerra aperta sugli ascolti tv!

La conduttrice Cristina Parodi risponde alle "esaltazioni" in diretta tv di Barbara D'Urso in termini di share televisivo!

Ultime notizie Tv e gossip. Cristina Parodi si scontra con Barbara D’Urso. Guerra totale tra le due conduttrici. Ecco cos’è successo!

Ascolti tv e Gossip Tv: Cristina Parodi si contende ogni giorno lo scettro del pomeriggio televisivo con Barbara D’Urso. Una guerra a colpi di share e ascolti tv. Senza esclusioni di colpi. Chi ha la meglio? Una questione soggettiva, ma i numeri sono lì a certificare il successo dell’una e la sconfitta dell’altra rete. Entrambe non se le mandano a dire l’una verso l’altra, neanche in maniera così velata.

cristina parodi, barbara d'urso, ascolti tv, gossip tv, ascolti tv,
Barbara D’Urso Pomeriggio 5

L’ultima intervista rilasciata da Cristina Parodi al quotidiano Libero fa presagire una pesante frecciatina televisiva rivolta alla rivale conduttrice. Cosa avrà mai detto di così pesante?

Gossip Tv Cristina Parodi esalta La vita in diretta e smonta Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Chi vince gli ascolti tv?

cristina parodi, barbara d'urso, ascolti tv, gossip tv, ascolti tv,
Cristina Parodi La Vita in Diretta

Cristina Parodi conduce insieme a Marco Liorni, nel pomeriggio di Rai 1, La vita in diretta, il principale competitor televisivo di Barbara D’Urso e del suo Pomeriggio 5. “Abbiamo superato gli ascolti della concorrenza” ha affermato la Parodi nel corso dell’intervista a Libero. La conduttrice Rai ha elogiato gli ottimi ascolti della sua trasmissione. Questa è parsa una pungente frecciatina rivolta alla sua rivale conduttrice Mediaset, la quale ogni giorno apre la sua trasmissione ricordando gli ottimi ascolti che riesce ad ottenere.

Dove sta la verità? Qual è la trasmissione del pomeriggio televisivo che fa più ascolti dell’altra? Soltanto lo share può stabilirlo. Nel frattempo, continuano a rincorrersi le voci che vorrebbero Cristina Parodi lontana da Una vita in diretta. Ma lei ha smentito categoricamente queste stesse voci che circolano da un po’ di tempo. Resterà salda al timone di Rai 1, in opposizione a Barbara D’Urso e al suo salotto televisivo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui