Benji e Fede a Music con un brano dei Lunapop: la battuta di Paolo Bonolis

Il duo Benji e Fede sono stati ospiti a Music nella seconda puntata dello show di Paolo Bonolis. Ecco cos'hanno svelato ai fan

Gossip Tv: la news. Music riapre i battenti. Nella seconda puntata di mercoledì 18 gennaio ospiti il duo Benji e Fede. La battuta di Paolo Bonolis.

Gossip Tv Benji e Fede a Music: Paolo Bonolis ritorna con il suo show. Il programma di prima serata si basa sulla musica e sulle storie personali dei cantanti ospiti, i quali cantano dal vivo le canzoni che hanno segnato la loro vita. Prevista una terza puntata il prossimo mercoledì 25 gennaio. Tanti ospiti, intanto, si sono alternati nella seconda puntata di mercoledì 18 gennaio.

music, benji e fede, gossip tv, gossip, paolo bonolis, intervista, benji e fede a music, lunapop,
Benji e Fede a Music

Tra gli ospiti musicali anche il duo emergente Benji e Fede, idoli delle ragazzine. I due si sono svelati, riservando una sorpresa speciale per le fan.

Benji e Fede ospiti nella seconda puntata 18 gennaio 2017: “Il web ci ha fatto emergere”

music, benji e fede, gossip tv, gossip, paolo bonolis, intervista, benji e fede a music, lunapop,
Benji e Fede e Paolo Bonolis Music

Paolo Bonolis ha presentato in questi termini Benji e Fede, il duo emergente della musica italiana: “C’è anche lo zecchino d’oro adesso” è la battuta del conduttore che prosegue: “Il fatto che io non vi conoscessi non significa niente. E’ solo che mi sono fatto vecchio pure io. In realtà voi venite da un luogo a me completamente ignoto, che uno come me non ha mai frequentato”.

A Music arrivano Benji e Fede: intervista di Paolo Bonolis

“Voi venite dalla Rete, dal web. A parte gli scherzi, so che voi vi siete giustappunto conosciuti su Internet. Tu vivevi in Italia, mentre tu eri in Australia per motivi di studio. Io voglio capire se i miei figli mi mentono, invece dicono cose vere. Voi vi siete incontrati sulla Rete e questo è un esempio importante.

Benji e Fede

La Rete è vera e propria democrazia diretta. Voi avete raggiunto il successo saltando fasi importanti come la fase dei provini, la ricerca dei manager, etc. E siete pieni di fans. Il 4 marzo avete il debutto al Forum di Assago di Milano già tutto sold out, strapieno.”  – dichiara Paolo Bonolis.

Benji e Fede ringraziano i fan che andranno a vederli a Milano. Il duo ha scelto due brani differenti in cui esibirsi a Music: Thinking out loud di Ed Sheeran e Vorrei dei Lunapop. Una scelta giustificata in questi termini: “Io sono cresciuto con la musica italiana, con i grandi gruppi e mi ha dato questa influenza. Qualche giorno fa un regista italiano importante ci ha messo a confronto e somigliamo un po’ ai Lunapop di tanti anni fa. Questo è un onore per noi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui