Guendalina Canessa: Emma Marrone mi ha copiato il tatuaggio

Gossip News – Guendalina Canessa ha accusato Emma Marrone di averle copiato il tatuaggio “Je m’en fous”: il tatuaggio della Canessa risalirebbe a due anni fa, per questo l’accusa diretta nei confronti della cantante vincitrice della scorsa edizione del Festival di Sanremo.
È stata però costretta a rimangiarsi le parole a causa dell’insurrezione dell’orda di fan di Emma: il suo ultimo tatuaggio, che recita, in italiano, io me ne frego, aveva suscitato un certo scalpore.
La scritta era stata mostrata orgogliosamente alle telecamere a seguito dell’ennesima domanda rivoltale in merito al suo ex fidanzato Stefano De Martino e sulla gravidanza di Belen.
Il tatuaggio della cantante è rivolto proprio a questa situazione, al fatto di non poterne più di sentir dire sempre le stesse cose, ma dopo aver annunciato il nuovo tatuaggio si è scoperto per l’appunto che anche Guendalina Canessa aveva tatuata la stessa scritta.

guendalina canessa news 2012
Guendalina Canessa: Il suo tatuaggio “Je m’en fous”

Guendalina Canessa: Ritira l’accusa nei confronti di Emma Marrone

Su twitter l’ex concorrente del Grande Fratello ha scritto proprio che Emma Marrone le ha copiato il tatuaggio, che però lei ha fatto due anni fa. Conclude il messaggio con un elegante “Tiè”.
Ovviamente, visto l’affetto che Emma riceve sempre dai suoi fan, è scoppiato un putiferio, dato che i fan di Emma hanno preso la frase come un affronto da parte dell’ex gieffina, la quale è stata costretta a ritrattare.
Emma ha ritrattato scrivendo che è molto felice del fatto che Emma ha il suo stesso tatuaggio, dichiarando di adorarla: conclude dicendo che Emma è forte, bravissima e bellissima.
Ironia o sincerità?

Guendalina Canessa foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui