Emma Marrone e Marco Bocci passione e prove di convivenza a Gallipoli

Gossip news vip estate 2013 – Dopo aver trascorso le vacanze con gli amici Emma Marrone è stata raggiunta dal fidanzato Marco Bocci. Come l’attore è arrivato a Gallipoli è esplosa subito la passione. In spiaggia e in acqua giocano e si divertono. Tra giochi audaci e palpatine lui non le toglie mai le mani di dosso e la cantante apprezza.  Emma mostra il suo fisico perfetto mentre indossa un bikini con il pezzo di sopra a fascia. La coppia dell’estate sembra aver superato il primo ostacolo mediatico.

Emma Marrone e Marco Bocci estate 2013 in Puglia
Emma Marrrone e Marco Bocci: Vacanze 2013 a Gallipoli

Altro che crisi, come avevano insinuato i giornali di cronaca rosa, altro che tradimento di lui con un’altra. Concluso il Giffoni Film Festival Bocci è corso da Emma nel Salento, la sua terra d’origine e per una settimana i due sono rimasti insieme in una casa vicino a quella dei genitori di lei. Una vacanza in famiglia, che ha dato modo all’attore di conoscere i genitori della cantante, ma anche prime prove di convivenza.
I risultati sono stati immortalati dai paparazzi del settimanale Chi. In acqua i giochi si fanno arditi, gli abbracci passionali, le carezze piene di tenerezza e amore. Poi in spiaggia Bocci comincia una sessione di massaggi quasi sul corpo di Emma che si abbandona alle mani del suo compagno. L’eros è alle stelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui