L’Isola dei Famosi: Gianluca Mech all’avventura sull’Isola dei Famosi 11, 2016

Isola dei Famosi 11, 2016 – Un altro naufrago è pronto a sbarcare e conquistare l’Isola dei Famosi, nonché il cuore del pubblico del reality show. Si tratta di Gianluca Mech, così come comunicato dal settimanale “Vip”.

Riportata sul sito dello stesso, infatti, c’è infatti la notizia di questo nuovo ingresso all’interno dello show di Canale 5 capitanato da Alessia Marcuzzi e che quest’anno vede anche Simona Ventura tra i concorrenti. Mech si approccerà all’avventura presumibilmente insieme ad un’altra new entry: si dovrebbe trattare dell’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella. I due condivideranno un angusto spazio su una zattera ancorata in mezzo al mare, determinati a farsi largo tra i famosi e competere con determinazione.

Gianluca Mech, inventore della dieta Tisanoreica, sbarca sull’Isola dei Famosi

Gianluca Mech
Gianluca Mech

Ma chi è Gianluca Mech? Si tratta di un imprenditore veneto che nasce a Montecchio Maggio il 7 dicembre del 1969. Gianluca appartiene ad una famiglia di lunga tradizione decotti-sta, le cui origini risalgono infatti al 1500. Anche lui devoto a questo tipo di arte, è titolare di un’azienda che produce tisane ed infusi. A lui si deve l’invenzione della dieta “Tisanoreica”, che si basa appunto su un mix di erbe officinali e amminoacidi.

Proprio questa sua invenzione lo ha reso famoso tra le élite mondane e di vip, spesso dediti alle diete per mantenere la forma fisica. Il suo sistema dimagrante, a quanto sembra, ha riscosso un enorme successo. Certo che ora, pronto a sbarcare sull’isola, Mech penserà ben poco alle diete perché nel reality la fame è proprio uno dei principali problemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui