Amici 15: Lele Esposito e Chiara Grispo al serale

Superpuntatona quella di sabato 12 marzo di Amici 15. Lele e Chiara al serale. La trasmissione è cominciata alla grande con Alessio Bernabei, ex leader dei Dear Jack, guest star della puntata pomeridiana.

La puntata entra nel vivo con le attesissime selezioni d’accesso al serale. Nick Zaramella è il primo ad esibirsi e ad essere esaminato ma viene escluso dalla Commissione. Il diciannovenne è costretto ad appellarsi al giudizio dei direttori artistici che, tuttavia, non danno parere positivo. Nick dunque non si salva, non ottiene i consensi giusti per accedere al serale e viene ufficialmente eliminato.

Lele e Chiara al serale Amici 15
Lele Esposito e Chiara Grispo al serale di Amici 15
Alessio Benabei news
Alessio Bernabei ospite Amici 15

Ospite della puntata il cantante Alessio Bernabei, reduce da Sanremo, che si è esibito con il brano portato al Festival “Noi siamo infinito”, il cui video, come ha anche ricordato la conduttrice Maria De Filippi subito dopo aver interpretato la canzone, ha raggiunto quattro milioni di visualizzazioni su You Tube ed ha spopolato su Spotify. Il prossimo concorrente della scuola di Amici 15 ad esibirsi è il campano Lele Esposito, cantante, che passa con ottimi giudizi l’esame della Commissione ed è così giudicato idoneo al serale e sceglie come chiave d’accesso la maglia bianca, ossia la squadra di Emma ed Elisa. Anche la vicentina Chiara Grispo, cantante, ottiene i consensi con pareri assai favorevoli da parte della commissione  e per accedere al serale, convinta, sceglie la maglia blu capitanata da Nek e J-Ax. Dunque sono i due cantanti Chiara e Lele i prescelti della puntata per il serale. Il programma ha compiuto un altro passo importante. Adesso non resta che conoscere le nuove evoluzioni del programma. Prossimo appuntamento quindi a lunedì 14 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui