Alessia Marcuzzi Desnuda sprizza sex appeal nella prima dell’Isola dei famosi 11

Alessia Marcuzzi Desnuda sprizza sex appeal nella prima dell’Isola dei famosi con l’abito firmato Versace. Alessia Marcuzzi per la prima puntata dell’Isola dei famosi 11, in onda su Canale 5, ha scelto un abito molto intrigante.

Alessia Marcuzzi, come detto in precedenza ogni settimana indosserà sempre e solo abiti, o se vogliamo, Outfit del blasonato brand Versace. Per la prima puntata dell’Isola dei famosi 2016, Alessia Marcuzzi ha scelto un abito nero lungo, con uno spacco inguinale sulla coscia sinistra, talmente profondo da mostrare un accenno di slip nero e aperture ovunque sul davanti e sulla schiena.

alessia marcuzzi isola dei famosi 11 outfit prima puntata 1
Alessia Marcuzzi 
alessia marcuzzi isola dei famosi 11 outfit prima puntata
Alessia Marcuzzi 

L’ingresso in studio di Alessia Marcuzzi è stato accompagnato da un urlo di gioia da parte del pubblico. Sex appeal da vendere per la conduttrice dell’Isola dei Famosi 11.

Come annunciato, anche quest’anno ci sarà la famigerata Playa Desnuda, o meglio la Isla Desnuda, ma dalle immagini della bella presentatrice, per il momento la “desnuda” numero 1 sembrerebbe essere stata proprio lei, che ha regalato una splendida vista ai suoi telespettatori, lasciando poco spazio all’immaginazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui