Jennifer Aniston e Justin Theorux: Matrimonio sull’isola hawaiana di Kauai

Gossip news gente vipJennifer Aniston e il compagno Justin Theorux stanno per sposarsi. I preparativi del matrimonio stanno procedendo in gran segreto in quanto la coppia non desidera assolutamente che le nozze si trasformino in un “circo mediatico”, specialmente la sposa che, come è noto, è stata già protagonista di un “media-wedding” quando è diventata la signora Pitt. Proprio per questo desiderio di quiete, i due futuri sposini hanno deciso di non sposarsi a Los Angeles, ma alle Hawaii, più precisamente sull’isola di Kauai.

Jennifer Aniston e Justin Theroux nozze alle Hawaii
Jennifer Aniston: Sposa Justin Theroux alle Hawaii foto

Una fonte vicina alla coppia ha recentemente dichiarato al The Sun:

[quote type=”medium” align=”justify”] Jen non vuole sposarsi con fotografi che le ronzano attorno in elicottero e visto che Justin adora le Hawaii e possiede una piccola casa sull’isola di Kauai si sposeranno lì. Il cottage di Justin è però troppo piccolo per ospitare il matrimonio e Jen pensa che ci siano troppi ricordi delle sue vecchie fiamme. Ma entrambi amano l’isola e l’idea di un rilassato matrimonio hawaiano. Stanno prendendo in considerazione alcune ville molto costose, inclusa quella dove hanno trascorso una romantica vacanza nel 2011. [/quote]

La soluzione ideale potrebbe averla Ben Stiller, testimone dello sposo, che possiede una casa proprio da quelle parti. A prescindere dalla location, che rimarrà comunque hawaiana, quel che è certo è che si tratterà di una cerimonia piuttosto intima, per poche dozzine di familiari e gli amici più stretti della coppia, molti ovviamente appartenenti al mondo dello spettacolo.
Jennifer ha già scelto l’abito e le fedi e potrebbe sposarsi tra pochissime settimane, battendo sul tempo Brad Pitt e Angelina Jolie, le cui nozze sono previste invece per maggio. È stata già ingaggiata persino la damigella, si tratta della conduttrice tv Chelsea Handler, e la “bambina dei fiori” sarà Coco, otto anni, figlioccia di Jennifer e figlia della ex collega e amica Courteney Cox.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui