Petra Ecclestone: Matrimonio da sogno con James Stunt sul lago di Bracciano

La biondissima Petra Ecclestone lo scorso sabato, ha scelto di convolare a nozze con uno degli uomini d’affari più ricchi del momento James Stunt. Una cerimonia attesa da tempo, questa, e che sembra non essere stata particolarmente brillante in fatto di gusto e raffinatezza, nonostante la location esclusiva e l’atmosfera nobile. A quanto pare la bella Petra, figlia del magnate della Formula Uno, Bernie Ecclestone, non ha di certo badato a spese per le sue nozze spendendo una cifra da capogiro.


Più che una cerimonia si direbbe quasi un evento, si è trattato infatti di ben 3 giorni di festeggiamenti all’insegna dell’ottimo champagne e della buona musica, a suonare per gli sposi infatti, il grande Eric Clapton che sembra aver accettato l’invito anche e soprattutto in virtù dell’amicizia che lo ha legato al padre della sposa per tanti anni. Anche i festeggiamenti della coppia Ecclestone-Stunt (così come quello dell’altra figlia d’arte, la bella Sofia Coppola) si sono tenuti in Italia, nell’esclusivo castello Orsini-Odescalchi di Bracciano, ma in quanto a stile ed eleganza pare non ci siano paragoni che tengano tra le due coppie di Vip.

Per il matrimonio della Ecclestone pare non ci sia stato alcun problema di budget, solo per il vestito (firmato Vera Wang) l’inglesina più ricca d’Europa ha speso ben centotrentamila dollari, senza contare gli addobbi, l’affitto delle stanze ed il menù. Secondo alcune indiscrezioni pare infatti che i due abbiano speso circa milione e mezzo di euro per l’intero matrimonio ma c’è chi dichiara che si tratti di cifre ben più alte che sfiorano addirittura i cinque milioni di dollari.


Tra gli invitati non poteva di certo mancare Paris Hilton che sembra essere arrivata in Italia con la sorella Nicky e la mamma Kathy. Per il matrimonio Paris ha girato le più belle boutique romane all’insegna dello shopping sfrenato. Si è saputo che c’erano circa trecento invitati tra parenti, amici e vip selezionatissimi da ogni parte del mondo. Tra i quali Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, Sarah Ferguson accompagnata dalle figlie.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui