Marco Borriello: Con Camila Morais funziona tutto a meraviglia

L’acqua delle Baleari non spegne i bollenti spiriti di Marco Borriello e Camila Morais. Al calciatore della Roma e alla modella brasiliana basta una doccia fredda per far scattare l’attrazione: guardando la sua ultima fiamma tutta bagnata, il bomber non resiste al richiamo del lato b e prova con mano le dolci curve di Camila. Lei si lascia avvolgere tra le sue braccia e i fotografi immortalano le loro acrobazie.



Linea invidiabile, seno rifatto al punto giusto e un fondoschiena da incorniciare. Con un corpo così è facile capire come Borriello si sia innamorato della splendida Camila, dimenticando le forme provocanti della sua ex Belen.
Era dai tempi in cui stava con la Rodriguez infatti che il calciatore non regalava ai fotografi un siparietto a luci rosse così hot. La bellissima brasiliana invece è riuscita a dargli la carica: un tuffo in mare, un bacio salato e la passione prende il largo.
Gli scatti del settimanale Diva e Donna parlano da soli e testimoniano che il flirt tra Marco e Camila, nato lo scorso aprile, funziona a meraviglia. Complice un micro bikini e il caldo torrido di quest’estate, ci vorrà ben più di un getto di acqua ghiacciata per spegnere il fuoco della passione.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui