Lady Gaga: Pace fatta con Laurie Ann Gibson, tutto pronto per il reality “Dance Scene”

Pace fatta tra Lady Gaga e Laurie Ann Gibson. Alcune indiscrezioni avevano riportato di una imminente rottura tra le due: la pop star avrebbe accusato la coreografa di trascurarla perche’ troppo impegnata con i preparativi di “Dance Scene“, il reality show dedicato alla danza che, dopo gli Stati Uniti, debuttera’ in Italia il 12 giugno alle 20.30 sul canale E! (124 Sky). Le voci di una possibile rottura sono pero’ gia’ state smentite da un portavoce della cantante.


La Gibson ha recentemente dichiarato: “Quando ho incontrato Gaga lei non era ancora famosa. Ho messo tutta la mia grinta, la passione e la professionalita’ nel lavoro con lei, perche’ era evidente la sua stoffa da grande artista”. Tempesta rientrata dunque.
Laurie Ann Gibson e’ stata l’autrice di alcuni dei piu’ importanti video clip di Lady Gaga, tra cui “Alejandro”, “Poker Face”, “Love Game”, “Paparazzi” e l’ultimo “Judas”, per il quale la coreografa ha dovuto difendere la sua cliente dalle accuse di blasfemia. Con “Dance Scene” la Gibson torna davanti alla telecamera dopo aver partecipato al reality “Making the Band” e al film “Honey” (2003) con Jessica Alba.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui