Katie Price lancia il suo profumo Kissable con labbra rosse giganti

La modella Katie Price ha voluto creare una sua fragranza: si chiama Kissable e sarà in vendita dal 6 luglio 2013.  Per lanciare il suo profumo però non si è limitata ad un annuncio ma ha fatto un’apparizione certamente più ingombrante di un semplice comunicato stampa. E in effetti ingombrante è un termine tutt’altro che casuale perché la modella e showgirl inglese ha deciso di presentarsi davanti ai fotografi indossando un abito decisamente voluminoso, ma in perfetta sintonia con il suo stile notoriamente esuberante.

Katie Price lancia il suo profumo Kissable
Katie Price lancia il suo profumo Kissable

Il nome dato al suo profumo è “Kissable” e lei, per ribadire il concetto, si è fatta ritrarre indossando un abito in gomma piuma a forma di labbra rosse giganti. Bisogna dire in effetti che la trovata ha riscosso successo perché, anche se un tantino bizzarra, è comunque riuscita nell’intento di catturare l’ettenzione. Inoltre, vestita in quel modo, Katie Price è apparsa molto più coperta di come generalmente ama mostrarsi e la cosa costituisce senza dubbio una notizia degna di nota. La profumazione di Kissable è data da una nota di testa di uva rossa, fiori d’arancio, mandarino e prugna; la nota di cuore è a base di caprifoglio, gelsomino e giglio mentre la nota di fondo è costituita da vaniglia, ambra dorata e legno di sandalo. Il prezzo è di 15,99 sterline (circa 18,00 euro) per una bottiglia da 50 ml.
Ma oltre al settore della profumeria, pare che Katie Price stia pensando di realizzare anche una linea di prodotti per bambini e donne in dolce attesa, proprio come lei che è attualmente alla sua quarta gravidanza.

Katie Price e Kieran Hayler matrimonio alle Bahamas
Katie Price e Kieran Hayler matrimonio alle Bahamas

Per la cronaca rosa Katie Price e il marito Kieran Hayler si sono sposati da pochi mesi e stanno per avere un bambino. Per lui è il primo figlio e arriverà verso la fine dell’estate. La coppia, inseparabile dallo scorso Natale, ha coronato la storia d’amore con il matrimonio su una spiaggia delle Bahamas. Dopo solo un paio di settimane Katie ha manifestato i primi sintomi di malessere mattutino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui