Gossip news, Taylor Swift e Tom Hiddleston amore già al capolinea!?

Taylor Swift e Tom Hiddleston si sarebbero lasciati, ecco perché

Gossip news: Taylor Swift non riesce a trovare la sua stabilità sentimentale. La storia con Tom Hiddleston sembra essere già arrivata al capolinea.

Gossip news: Taylor Swift e Tom Hiddleston già al capolinea? La cantante statunitense continua ad avere una vita sentimentale particolarmente turbolenta. Dopo tre mesi anche l’amore con l’attore, noto soprattutto per il ruolo di Loki nella saga Thor, sarebbe già naufragato.

Gossip vip, Taylor Swift, Tom Hiddleston
Taylor Swift e Tom Hiddleston

La notizia in questi giorni è stata pubblicata dai magazine The Sun e Radar Online, con delle versioni differenti. L’attore Tom Hiddleston sarebbe stanco di vivere una relazione quasi segreta, tanto da sentirsi usato come un pupazzo dalla Swift.

Gossip vip, Taylor Swift, Tom Hiddleston
Taylor Swift e Tom Hiddleston

Il Sun sostiene la tesi secondo cui l’amore tra i due sia finito a causa di alcuni dubbi di Taylor Swift. La cantante, infatti, sarebbe convinta che Tom Hiddleston possa essere più interessato alla parte mediatica che al sentimento, tanto da chiederle sempre più spesso di presenziare insieme agli eventi. Il Radar Online, invece, sostiene che Hiddleston vorrebbe un relazione più stabile e soprattutto alla luce del sole. Per questo motivo l’attore avrebbe chiesto a Taylor Swift di accompagnarlo anche agli Emmy Awards. Hiddleston quest’anno è candidato come miglior attore in un film tv per The Night Manager.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui