Olivia Wilde mamma per la seconda volta: è nata Daisy Josephine

L'annuncio è arrivato sul profilo Instagram di lei!

Fiocco rosa in casa Wilde. L’attrice Olivia Wilde ha partorito: è nata Daisy Josephine. La prima foto della bambina su Instagram.

Gossip news L’attrice americana Olivia Wilde ha partorito. Secondo figlio con il fotografo Jason Sudeikis. Genitori per la seconda volta. Dopo il piccolo Otis, di 2 anni, arriva una femminuccia. E’ la volta della piccola Daisy Josephine.

olivia wilde mamma, olivia wilde ha partorito, gossip news, gossip,
Olivia Wilde mamma, prima foto di Daisy Josephine Sudeikis

Gossip news: Olivia Wilde dopo il parto pubblica la prima foto della figlia su Instagram

La bimba ha appena 5 giorni di vita, essendo nata lo scorso 11 ottobre. L’annuncio è stato dato pochi giorni fa sul profilo Instagram di Olivia Wilde dove è stata pubblicata la prima foto della seconda figlia. Nel tenero scatto s’intravede la neonata che dorme beata su un cuscino che raffigura un pupazzo a forma di pecora. Questa la didascalia alla foto: “Daisy Josephine Sudeikis, nata come un capo nella giornata internazionale delle bambine”.

olivia wilde mamma, olivia wilde ha partorito, gossip news, gossip,
Olivia Wilde e il figlio Otis

Gossip ultime notizie: Olivia Wilde  e  Jason Sudeikis genitori bis

La relazione tra Olivia Wilde  e  Jason Sudeikis va avanti dal 2011. Per la coppia, dopo il primogenito Otis, arriva la seconda gioia da genitori. Sentimento vero tra i due. Lo si capisce anche dai post che si scambiano reciprocamente sui social. Solo qualche settimana fa, lei lo ha definito così: “Il miglior amico, compagno di karaoke, il più divertente, il più bello che abbia mai incontrato, e molto, molto di più, ti amo”. Stesso sentimento condiviso da lui: “Quando guardo Olivia vedo amore e rispetto, e lei li porta nella nostra casa”. Se non è amore questo, allora qual è? Benvenuta al mondo piccola Daisy Josephine!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui