Jennifer Lawrence inciampa sul Red Carpet di X-Men

Gossip news – Jennifer Lawrence  cade sul Red Carpet per la presentazione del film X-Men Apocalisse. Pochi giorni fa la bellissima attrice, alla premier londinese con un abito bianco ghiaccio firmato Dior cade.

La scena del delitto si ripete in ogni occasione. Ormai viene da pensare che dietro ai suoi plateali scivoloni ci sia un disegno, perché puntualmente Jennifer Lawrence cade sui Red Carpet di mezzo mondo, indossando sempre outfit firmati da Dior. Anche stavolta Jennifer Lawrence nel bel mezzo della sua passerella sul Red Carpet di X-Men, mentre tutti i riflettori sono tutti puntati su di lei, inciampa e cade.

Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence

Anche in queste piccole gaffe l’attrice riesce ad essere molto elegante, come gli abiti da sera che sfoggia nelle occasioni più importanti. La “caduta” della Lawrence che il mondo del cinema ricorda per il suo stile è quella avvenuta nel 2013 durante la notte degli Oscar.

Jennifer Lawrence cade
Jennifer Lawrence

La Lawrence, vestita sempre da Dior, inciampa sulle scale mentre cercava di raggiungere il palco per ritirare il premio come Miglior Attrice. All’epoca l’episodio venne archiviato con il bellissimo sorriso dell’attrice che coinvolse tutti nella sala.

La chicca più bella sulla Lawrence infatti è stata raccontata da Sophie Turner, che nel film X-Men interpreta Jean Grey e durante un’intervista rilasciata a Just Jared dice: “Jen e io abbiamo partecipato a qualche scena insieme. Lei è decisamente di grande ispirazione per me, ed è esattamente come ti aspetti debba essere. Io ed Evan Peters eravamo impegnati in una finta lotta a mani nude, e io devo aver urlato qualcosa di simile a ‘ti tiro un pugno sulle parti intime’. Ma, evidentemente, Jennifer deve aver capito tutt’altro. Mi ha dato un pugno sulla vagina”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui