Francesca Fichera a Filippo Volandri:”Stringiti forte su di me così…”

Gossip news – Francesca Fichera la bella Professoressa del programma L’eredità condotto da Carlo Conti su Rai 1, è impegnata sentimentalmente con il tennista livornese Filippo Volandri.

Francesca Fichera appare sempre solare e sorridente nel programma L’Eredità, fa divertire il pubblico in studio e quello da casa con le sue battute e le sue esibizione sonore stonate ma simpatiche! Bellissima come sempre, Francesca posta diverse fotografie sul profilo Instagram in modo da condividere con i suoi numeri fan i momenti più salienti della sua giornata.

In una delle ultime foto postate dalla professoressa dell’Eredità indossa un bikini molto colorato, capelli sciolti, fisico perfetto e passeggia a piedi nudi tra la natura e poi….

francesca fichera
Francesca Fichera

Sul post Francesca scrive: “Sempre con me.” e tagga una famosa linea di bellissimi e particolari costumi da bagno che lei stessa indossa spesso e che in questo caso pubblicizza. Stimata, apprezzata e amata dai suoi fan Francesca riceve moltissimi commenti sui suoi profili Facebook ed Instagram! I fan la definiscono bella e simpatica, proprio per la sua simpatia con la quale ha conquistato l’ammirazione dei fan!

Francesca Fichera e Filippo Volandri
Francesca Fichera e Filippo Volandri

Francesca Fichera per adesso si dedica al suo lavoro televisivo e alla storia d’amore con Filippo Volandri, proprio con lui risale l’ultima foto postata sul suo profilo Instagram. Nell’immagine Francesca e Filippo si abbracciano, appaiono felici e pieni d’amore mentre si godono il sole di questa estate 2016. Sul post la professoressa dell’Eredità dedica un pensiero al suo amato e scrive: “Meraviglioso amore mio, meraviglioso come un quadro che ha dipinto Dio con dentro il nostro amore, meraviglioso amore mio bisogna averne cura, stringiti forte su di me così non ho paura mai”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui