Flavia Pennetta e Fabio Fognini hanno detto sì: sold out di VIP al matrimonio

Gossip news – Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sono sposati. La campionessa di tennis brindisina Flavia Pennetta, si è fatta attendere nel giorno del suo matrimonio con Fabio Fognini.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini, matrimonio
Flavia Pennetta e Fabio Fognini

Matrimonio celebrato nella Cattedrale di Ostuni, e la sposa è arrivata con più di mezz’ora di ritardo, accompagnata dal padre Oronzo. Ad attenderla c’era Fabio Fognini, con un completo blu elegantissimo. Lei invece ha scelto un abito di Atelier Emé bianco perlato, con maniche di tulle, con una scollatura sulla schiena e velo agganciato ai capelli raccolti.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini,sposi
Flavia Pennetta e Fabio Fognini

La celebrazione era blindatissima e la città anche, infatti gli sposi hanno invitato gli amici e i colleghi più stretti, per un totale di 200 persone. Tra gli invitati il capitano delle nazionali azzurre Corrado Barazzutti, due istituzioni del tennis azzurro come Lea Pericoli e Nicola Pietrangeli, il calciatore Domenico Criscito, i colleghi Simone Bolelli e le ragazze della Fed Cup: Roberta Vinci, arrivata per prima in un bellissimo completo pantalone, Francesca Schiavone e per ultima Sara Errani.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini,chiesa
Flavia Pennetta e Fabio Fognini

Non tra i primi è invece arrivato il coach di Novak Djokovic e grande campione, Boris Becker. Assente Valentino Rossi, ha mandato in rappresentanza l’amico Uccio. Dopo la cerimonia religiosa ad Ostuni, sposi e invitati si sono spostati a Savelletri di Fasano per la festa al resort Torre Maizza, una masseria trasformata in resort di lusso.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini, matrimonio in chiesa
Flavia Pennetta e Fabio Fognini

La festa serale, invece, era aperta a tutti, per chi volesse sbirciare al matrimonio sportivo dell’anno. Per l’occasione, gli amici provenienti da più lontano, né hanno approfittato per godersi il mare pugliese, qualche giorno, prima del grande evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui