Gossip news, Fedez: triangolo tra Ibiza e Formentera spunta una bionda

Gossip news: Fedez vola ad Ibiza con Greta Menchi. L’idillio amoroso con la youtuber è finito per la bionda… Ma la bionda è Tigerlily?

Gossip news: Fedez sceglie Ibiza come destinazione per la sua prima vacanza con Greta Menchi. I due ormai farebbero coppia fissa, anche se ancora non hanno rilasciato nessuna dichiarazione sulla loro relazione. Fedez dopo Tigerlily, avrebbe trovato la sua stabilità sentimentale con la Menchi? Allora chi è la bionda sconosciuta della foto postata a ferragosto?

fedez, gossip
Greta e Fedez a Formentera

Quest’anno il ferragosto di Fedez sembra esser stato particolarmente focoso. Già da qualche settimana si parla del rapper e Greta Menchi come coppia e il viaggio ad Ibiza sembrava esser la conferma della nascita di questa nuova love story.

fedez, gossip news, news, gossip,
Fedez a Ibiza con… Tigerlily?

Fedez forse però non é particolarmente propenso ad una stabilità sentimentale. La tesi troverebbe fondamento nella foto pubblicata qualche giorno fa su Instagram dallo stesso Fedez. Il rapper si trova in barca. Sole, mare, divertimento e… una ragazza che però non è Greta Menchi. Lato B perfetto, gambe toniche, capelli lunghi e biondi. Chi sarà la ragazza che abbraccia Fedez?

fedez, gossip news,Tigerlily
Tigerlily a Ibiza 

Un altro post, invece, mostra il rapper pronto a smaltire il “post ferragosto”. Chissà se nel frattempo Greta è già rientrata in Italia… Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Proprio in questi giorni, guarda caso, la dj Tigerlily si trova per l’appunto a registrare in quel di Ibiza. Gatta ci cova!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui